Problema installazione update 1

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,745
    configurazione

    Predefinito Problema installazione update 1

    Sto cercando di installare il pacchetto Update 1 di windows 8.1 64bit ma appena inizio la procedura il pc mi restituisce questa schermata



    Ho provato anche a seguire la procedura per l'avvio pulito di windows 8.1 ma il risultato è stato lo stesso.
    Qualche idea?

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Se non ricordo male, il pacchetto Update 1 aveva alcuni altri hotfix come prerequisiti.
    Quelli li hai installati?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,745
    configurazione

    Predefinito

    Si, ho installato tutti gli aggiornamenti possibili. Se provo a lanciare Windows Update mi dice che non ci sono altri aggiornamenti disponibili.
    Seguendo la procedura riportata sul sito Microsoft da dove ho scaricato manualmente il pacchetto update l'errore è sempre quello.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Giusto per sicurezza:

    Se non vedi KB 2919355 nell'elenco degli aggiornamenti disponibili, potresti non avere installato uno o più aggiornamenti richiesti. Esegui le operazioni precedenti per verificare la disponibilità di aggiornamenti, installa tutti gli aggiornamenti importanti, in particolare KB 2919442, riavvia il PC e quindi controlla nuovamente se è disponibile l'aggiornamento contenente KB 2919355.
    MS kb

    Riesci a controllare il registro eventi, per vedere se c'è un codice di errore più preciso?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,745
    configurazione

    Predefinito

    L'aggiornamento kb2919442 l'ho installato ciò nonostante non mi visualizza altri aggiornamenti da poter scaricare ed installare. Comunque sia ho restituito il pc al mio amico, vorrà dire che si terrà Win 8.1 così com'è.
    Grazie lo stesso Matteo.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    L'aggiornamento kb2919442 l'ho installato ciò nonostante non mi visualizza altri aggiornamenti da poter scaricare ed installare. Comunque sia ho restituito il pc al mio amico, vorrà dire che si terrà Win 8.1 così com'è.
    Grazie lo stesso Matteo.
    ci vuole per forza di cosa, se non gli installi l'Update 1 lo escudi di fatto da tutti gli eventuali aggiornamenti Microsoft..
    no Update 1 = no aggiornamenti tramite Windows Update.

    l'update 1 poi, più che un normale aggiornamento è una vera e propria release del sistema operativo, se così si può dire è il terzo step (Windows 8, Windows 8.1 e Windows 8.1 Update1).
    ci vuole eccome se ci vuole, lato estetico a parte il pacchetto di aggiornamenti Update 1 garantisce inoltre una maggior sicurezza e stabilità all'intera piattaforma.

    PS a proposito di Windows Update, da quello che sò l'Update 2 è già in fase di test.... e credo che almeno in fase beta lo vedremo tra non molto
    si parla di un Update2 da 3GB.. (l'update 1 di fatto erano circa 700MB)... sono molto curioso!
    Ultima modifica di brugola.x : 26-06-2014 a 09:31

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se hai problemi ad installare l'aggiornamento Update 1 prova a dare un occhio a questi link quì sotto (forse con le stringhe di comando corrette riesci a risolvere):


  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Come e' andata a finire poi? Come hai risolto?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022