Nital

Pervenuto poco fa il comunicato stampa ufficiale che annuncia la distribuzione, ad opera di Nital, della nuova borsa fotografica TENBA Sling Bag: chiusure lampo YKK, spallaccio imbottito, tessuto in nylon, accesso immediato alla fotocamera, peso 700grammi.











sl620_sl820-tb1


sl620_sl820-tb1


sl620_sl820-tb1


sl620_sl820-tb1


Press release

Tenba Sling bag
Nital S.p.A., distributore in Italia delle borse fotografiche Tenba, è lieta di presentare la nuova Sling Bag della collezione Shootout TENBA, prodotto unico per la sua capacità di trasformarsi da borsa fotografica in zaino per lunghi fuochi. Questo nuovo modello offre una incredibile versatilità, in particolare per gli appassionati di fotografia sportiva, wildlife e outdoor, ed una serie di innovative ed esclusive caratteristiche tecniche.

Realizzata in materiali leggeri e resistenti, la nuova borsa fotografica Tenba è stata progettata secondo un’ottica di design evoluto che coniuga estetica e funzionalità.

“Abbiamo cominciato a studiare cosa si potrebbe fare con un diverso tipo di imbragatura - dice il Product Manager della Tenba, Peter Waisnor - e naturalmente per questo ci siamo rivolti al nostro network di fotografi professionisti per cercare di soddisfare i loro desideri e necessità".
Ci siamo concentrati sulla robustezza, leggerezza e impermeabilità, innanzitutto, inserendo il nylon al posto del più comune poliestere, e le cerniere YKK ® su tutte le aperture esterne.
Un’apertura laterale permette di estrarre completamente l'interno della borsa per un comodo caricamento e una pulizia accurata.
L’originale design consente un accesso immediato alla fotocamera senza dover sfilare la borsa dalla spalla, semplicemente facendola ruotare in avanti. Gli inserti imbottiti e removibili consentono inoltre di modellare l’interno in diverse combinazioni e creare spazi per diversi obiettivi ed ogni tipo di accessorio fotografico.
Se completamente rimossi, orientandola verticalmente, la Sling Bag può comodamente trasportare trasportato un corpo reflex con un teleobiettivo da 300mm f/2.8. Una comoda tasca, inoltre, posta in alto, permette un rapido prelievo del contenuto.
La nuova borsa Tenba, caratterizzata tra l’altro da una vasta serie di tasche e scomparti, include una copertura per la pioggia ed una cinghia ausiliaria di sicurezza. Il tutto in un peso è di solo 700 grammi.
La Sling Bag è disponibile nelle tre combinazioni di colore della collezione Shootout: Black, Black/Silver e Black/Olive.