Semplicemente GROSSO!!!
http://www.tothegame.com/screenshot.asp?id=4257
Semplicemente GROSSO!!!
http://www.tothegame.com/screenshot.asp?id=4257
Da smascellamento con annessa bava che cola...
Peccato che è un gioco talmente frenetico che uno non ha tempo di guardare le bellezze che ha intorno.
Ho ancora un bel ricordo di UT2004...
Esagerato...Originariamente inviato da neo1983
La prox volta postate cose relative alla piattaforma pc nella sezione pc, questa è più orientata alle console.
non vedo l'ora di giocarci
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Il gameplay del 2004 non mi è mai piaciuto,non per colpa del gioco in se, per il fatto che, in modo o in un altro, i giochi FPS in multiplayer finiscono x banalizzarsi troppo in un frag a chi spara prima e ha un ping migliore, un casino totale insomma. Solo i miei vecchi amici di frag a Call of Duty (il primo) sanno delle mie bestemmie x ritrovarmi a sparare con largo anticipo l'avversario e vedermi morto perchè solo una parte dei colpi andava a segno, colpa appunto di un lag maledetto sulla mia connessione.
Cmq gli screenshot sono notevoli devo dire... mi piacerebbe vederci su un bel videogame single player pero'... speriamo.
Salvo questo è il BELLO di UT2004.E' unico nel suo genere anche per questo.E' un gioco frenetico, spara e schiva, il respawn è immediato, vince chi sa fare meglio tutto ciò ed ha una linea a basso ping ed un pc che si rispetti.Originariamente inviato da salvatore
Io invece spero che aggiornino le armi, sono stufo di vedere sempre le stesse, è ora di apportare modifiche all'arsenale di Unreal.
Che poi si riesca a vedere il punto nero in faccia all'avversario sai chemmenefrega, io devo solo fraggarlo!
UT2004 non sarà mai bello quanto il primo UT che era + frenetico, mappe + piccole e concentrate... spara e fragga a manetta... che bei ricordi...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
ti quoto in tutto.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Io giocavo a ut 2004 in rete e la gente che sa giocare davvero non ti lascia nemmeno fiatare inutile dire che è il gioco per eccellenza da giocare in rete.
La sua forza oltre a delle armi a doppio tipo di fuoco e incredibilmente efficaci se usate alla giusta distanza e ovviamente con il giusto skill, credo che sia l'esistenza del doppio salto e possibilità anche se limitata di spostamento in aria. Questo aumenta esponenzialmente la difficoltà del gioco e di conseguenza anche le possibili evoluzioni che un player può fare per spiazzare l'avversario: tutto a vantaggio della fantasia di gioco
per me è semplicemente il migliore fps multiplayer in circolazione da sempre.
Sono sicuro che faranno centro come prima e più di prima... poi con questa grafica
Un appunto su questa cosa: molti giocano con dettagli meno di minimimi e mutatori che facilitano la visuale e tolgono fogliame e dettagli vari. Io gioco con dettagli a palla e filtri al max per godermi la sempre ottima grafica di questo game. Spero che in futuro facciano server dedicati a giocatori che vorranno giocare con questi livelli di dettaglio, regolati da un filtro anti tcc evoluto. L'era del videogioco a stanghette e quadrettini è finita, e non è giusto semplificare la grafica di questo splendido game per semplificarci la vittoria, pregiudicandone anche il livello di "immersione" nel gioco. Non è giusto neanche nei confronti dei programmatori che si sono sbattuti a dare vita a paesaggi così realistici.
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
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