UT 2007 screen/topic

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  1. #1
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
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  2. #2
    kibibyte L'avatar di Nemesi
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    Da smascellamento con annessa bava che cola...

    Peccato che è un gioco talmente frenetico che uno non ha tempo di guardare le bellezze che ha intorno.

    Ho ancora un bel ricordo di UT2004...

  3. #3

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    sinceramente mi aspettavo di più

  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
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    Originariamente inviato da neo1983
    sinceramente mi aspettavo di più
    Esagerato...

    La prox volta postate cose relative alla piattaforma pc nella sezione pc, questa è più orientata alle console.

  5. #5
    tebibyte L'avatar di martufo
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    non vedo l'ora di giocarci
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  6. #6
    Moderatore L'avatar di salvatore
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    Il gameplay del 2004 non mi è mai piaciuto,non per colpa del gioco in se, per il fatto che, in modo o in un altro, i giochi FPS in multiplayer finiscono x banalizzarsi troppo in un frag a chi spara prima e ha un ping migliore, un casino totale insomma. Solo i miei vecchi amici di frag a Call of Duty (il primo) sanno delle mie bestemmie x ritrovarmi a sparare con largo anticipo l'avversario e vedermi morto perchè solo una parte dei colpi andava a segno, colpa appunto di un lag maledetto sulla mia connessione.
    Cmq gli screenshot sono notevoli devo dire... mi piacerebbe vederci su un bel videogame single player pero'... speriamo.
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  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
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    Originariamente inviato da salvatore
    Il gameplay del 2004 non mi è mai piaciuto,non per colpa del gioco in se, per il fatto che, in modo o in un altro, i giochi FPS in multiplayer finiscono x banalizzarsi troppo in un frag a chi spara prima e ha un ping migliore, un casino totale insomma.
    Salvo questo è il BELLO di UT2004.E' unico nel suo genere anche per questo.E' un gioco frenetico, spara e schiva, il respawn è immediato, vince chi sa fare meglio tutto ciò ed ha una linea a basso ping ed un pc che si rispetti.
    Io invece spero che aggiornino le armi, sono stufo di vedere sempre le stesse, è ora di apportare modifiche all'arsenale di Unreal.

    Che poi si riesca a vedere il punto nero in faccia all'avversario sai chemmenefrega, io devo solo fraggarlo!

  8. #8
    pebibyte L'avatar di Figus
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    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Salvo questo è il BELLO di UT2004.E' unico nel suo genere anche per questo.E' un gioco frenetico, spara e schiva, il respawn è immediato, vince chi sa fare meglio tutto ciò ed ha una linea a basso ping ed un pc che si rispetti.
    Io invece spero che aggiornino le armi, sono stufo di vedere sempre le stesse, è ora di apportare modifiche all'arsenale di Unreal.

    Che poi si riesca a vedere il punto nero in faccia all'avversario sai chemmenefrega, io devo solo fraggarlo!
    UT2004 non sarà mai bello quanto il primo UT che era + frenetico, mappe + piccole e concentrate... spara e fragga a manetta... che bei ricordi...

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
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    A me si aggiunge pure il problema che su alcuni FPS, tra cui questo, dopo un po' mi viene il mal di mare
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  10. #10
    tebibyte L'avatar di martufo
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    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Salvo questo è il BELLO di UT2004.E' unico nel suo genere anche per questo.E' un gioco frenetico, spara e schiva, il respawn è immediato, vince chi sa fare meglio tutto ciò ed ha una linea a basso ping ed un pc che si rispetti.
    Io invece spero che aggiornino le armi, sono stufo di vedere sempre le stesse, è ora di apportare modifiche all'arsenale di Unreal.

    Che poi si riesca a vedere il punto nero in faccia all'avversario sai chemmenefrega, io devo solo fraggarlo!
    ti quoto in tutto.
    Io giocavo a ut 2004 in rete e la gente che sa giocare davvero non ti lascia nemmeno fiatare inutile dire che è il gioco per eccellenza da giocare in rete.
    La sua forza oltre a delle armi a doppio tipo di fuoco e incredibilmente efficaci se usate alla giusta distanza e ovviamente con il giusto skill, credo che sia l'esistenza del doppio salto e possibilità anche se limitata di spostamento in aria. Questo aumenta esponenzialmente la difficoltà del gioco e di conseguenza anche le possibili evoluzioni che un player può fare per spiazzare l'avversario: tutto a vantaggio della fantasia di gioco

    per me è semplicemente il migliore fps multiplayer in circolazione da sempre.
    Sono sicuro che faranno centro come prima e più di prima... poi con questa grafica
    Un appunto su questa cosa: molti giocano con dettagli meno di minimimi e mutatori che facilitano la visuale e tolgono fogliame e dettagli vari. Io gioco con dettagli a palla e filtri al max per godermi la sempre ottima grafica di questo game. Spero che in futuro facciano server dedicati a giocatori che vorranno giocare con questi livelli di dettaglio, regolati da un filtro anti tcc evoluto. L'era del videogioco a stanghette e quadrettini è finita, e non è giusto semplificare la grafica di questo splendido game per semplificarci la vittoria, pregiudicandone anche il livello di "immersione" nel gioco. Non è giusto neanche nei confronti dei programmatori che si sono sbattuti a dare vita a paesaggi così realistici.
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