DOMINIO INTEL???

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    aaarrrrgghhhh...come li odio...raga sto seguendo un corso di "Introduzione all'informatica" ("Ecco...questa freccina bianca...si questa la vedete....è il PUNTATORE DEL MOUSE!!!!!! parole del mio docente) e sto prof di merda non fa altro ke nominare intel di qua, intel di la, le CPU intel blablabla...ahhhhhhh!!!!! venitemi a salvareeeeee!!!!!!



    ps. GYS ce l'hai ancora quel canotto??? così mi vieni a prendere e ce ne andiamo in sardegna



  2. #12
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    x FABIO:
    avevo un modem trust usb 56k
    si e rotto in qualce modo l' ho spedito a spesse mie
    450km lontano da me e un mio amico l' ha portato al negozio.
    me l' hanno sostituito e il mio amico me l' ha rispedito
    dietro: "TUTTO A SPESE SUE" INCREDIBILE!!!!

  3. #13
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito


    The3D, fai come me... quando quel professore dice Intel, tu digli che non la conosci... ahhh ecco l'esempio

    "Intel di qua Intel di la, blbabllalba merda merda"
    tu da serio:"prof. cos'è Intel ? Cos'è Pentium ?"
    lui " Intel è qui Intel è la, blablalbla merda merda"
    ancora tu:"Ah (con un aria di delusione e di chi non capisce), io conosco solo AMD, con i suoi Athlon e Duron, mi hanno detto che sono i migliori, vanno + veloce e costano di meno di tutti"

    Voglio vedere cosa ti dice

  4. #14
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    pagnacco italy
    Messaggi
    28

    Predefinito potenza intel?

    ho sentito che i celeron sono più facili da overcloccare perche basta portare il bus da 66 fino a 107 o 133mhz
    il mio amico ha preso il celeron 600mhz ed è riuscito a portare sui 1000 mhz circa senza problemi... ma amd può fare di più? ditemi voi...

  5. #15
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    Duron 600 quasi sempre a 900 (diciamo il 90%)
    Duron 600@1000 parecchi (diciamo 40%)
    Duron 600@1100 pochi ma in aumento (core blu, per ora il 5%)

    senza uscire di specifica con il bus, visto che i BX a 133 vanno con l'AGP a 89MHz, mentre se si superano i 100 (fino a 133) e se si superano i 133 si esce dalle specifiche.

  6. #16
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Rimini
    Messaggi
    37

    Predefinito ....mi sembra di ricordare

    ...beh ai miei tempi c'erano il 6502 (CBM 64) lo Z80 poi vennero i 8008 (108KHz,8bit,16KB Ram max), 8088,8086...poi i mitici... 80286 e 80386 !! Ok mitici ma mi sembra di ricordare che quando si voleva far girare un'applicazione seria occorreva avere anche un co-processore matematico da affiancare alla CPU ...altrimenti ciccia! Da quanto ricordo tali chippettini costosi quanto introvabili erano conosciuti come 80287 e 80387 ed erano prodotti da AMD!! Capito AMD!

  7. #17
    nibble
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    91

    Predefinito Dai Amd

    Raga, pochi giorni fa un prof all' universita' diceva "E' inutile costruire il miglior processore del mondo se non l' assoccio ad un ottima strategia di marketing, perche' altrimenti se il mercato non lo richiede quel progetto mi rimane nel cassetto inutilizzato..." Beh, AMD i migliori processori li fa gia', se ci aggiunge un po' di pubblicita' Intel e' spacciata.... Speriamo pero' che la pubblicita' non faccia lievitare troppo i prezzi!
    Dai AMD!!!!

  8. #18
    nibble
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    roma,italia
    Messaggi
    61

    Predefinito

    e la correttezza? com'è che , sorpresa, i thunderbird slot-1 sono incompatibili col chipset via e gli attalon da un giga classici sono letteralmente spariti dalla circolazione e dove ci sono costano quanto il tun + relativa mobo? e gli upgrades?

  9. #19
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito per Shambler

    la correttezza? Beh non si può certo dare l'oscar per la correttezza all'AMD ma in fondo a che ditta lo si può dare? E soprattutto quale ditta pensa anche ai vecchi utenti???
    Cmq in questo mercato (parlo pure in generale) dove i soldi contano più dei clienti e dove le mosse scorrette sono all'ordine del giorno; un bell'OSCAR per la scorrettezza spetta di diritto proprio all'INTEL che ha lasciato "a piedi" mezzo mondo quando quest'ultimo si è visto morire il socket 7 ed essere costretto a prendersi il P2 o nisba.
    L'unica ditta che ha pensato a noi amatori del socket7 è stata proprio AMD che gli ha allungato la vita di quattro anni dimostrando come quel piccolo zoccolo quadrato possa ancora dare molto.
    Dillo all'INTEL che ha scoperto (sempre dopo) che le cpu in cartuccia costano e basta e così ha pensato di riscombussolare il mercato convertendo i P3 su socket370.

    A voi la parola
    Saluti

  10. #20
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    parole sante S@X

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. WinXP Pro in un dominio Win2000
    By baldios74 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07-10-2003, 19:18
  2. utenti dominio
    By agenproc in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-04-2003, 09:45
  3. Rete mista XP - Win9x su dominio NT
    By Fred Krueger in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06-01-2003, 14:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022