DOMINIO INTEL???

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Raga ma secondo voi perchè c'è chi ancora alla parola INTEL pensa subito alla migliore qualità e potenza? E'forse merito della valanga di pubblicità che Intel si fa ovunque?
    Mi rivolgo a tutti i neopossessori Intel sottolineando come il loro nuovo acquisto alimenti una società indegna di mantenere il monopolio del mercato CPU.
    L'AMD piccola fabbrica americana è da lodare perchè con poco è riuscita a sorpassare il grande colosso (che però continua a dettare legge) sia per qualità che per costi.
    Comperatevi un'AMD e non ve ne pentirete mai!
    Lettera da un ex-INTEL fans, dico EX perchè c'è stato un momento in cui ho capito quanto valgono veramente le cpu Intel...


    Accettasi discussioni a raffica

  2. #2
    mebibyte L'avatar di Mega
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Torino (pressi)
    Messaggi
    595

    Predefinito

    EX perchè c'è stato un momento in cui ho capito quanto valgono veramente le cpu Intel...

    Beh..a me Intel non è mai andata a genio sia per i prezzi a cui propongono i processori, sia per il monopolio che ha dato poco spazio ad altri produttori..ma da li a dubitare della qualità e delle prestazioni delle loro CPU c'è un mare...

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito dico solo una cosa

    Per farti capire la qualità dei loro processori basta una parola: ritiro dei Pentium 4 dal mercato per problemi tecnici.

    ^_^ poverelli continuano a fare sbagli i tecnici: probabilmente perchè giocano troppo a carte per pensare che fanno stupidaggini del genere chipset 810 e AMR!!! & P4!!!!!

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy
    Messaggi
    755

    Predefinito

    proprio oggi un mi "amico" si meravigliava perchè ho comprato AMD ritenendo questi prodotti altamente instabili e inferiori ad Intel (il tipo fa l'assemblatore per diletto)
    Inutile dire che mi ha fatto una GRANDE pena.
    E' incredibile pensare che ci sia ancora questa mentalità arretrata!!! Il bello è che non se ne rendono conto di essere "fuori dal mondo"

    Ciao carissimi!!!

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito Fuori dal mondo? peggiooooo

    Alcuni credono che l'Intel oltre a cpu costruisca casse funebri e fornelletti a gas!
    Per le prime e le seconde non c'è alcun dubbio: in quanto a fornelletti l'INTEL è imbattibile...con un bel P4 ci puoi fare la grigliata alla domenica!!!!

  6. #6
    mebibyte L'avatar di Mega
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Torino (pressi)
    Messaggi
    595

    Predefinito

    eheheh...che vipere!!!
    Non metto in dubbio la superiorità che AMD sta dimostrando...e gli errori che laIntel sta facendo nel vano tentativo di stragli dietro.
    Non metto neanche in dubbio che ci sia una marea di deficienti che pensa che Intel sia ancora il miglior produttore di CPu....
    però, non bisogna dimenticare che i 386,486, i primi pentium...il pentium mmx sono roba loro...e hanno fatto storia...(questi sono quelli che ricordo io e che ho avuto il piacere di assemblare su un pc)
    cosa c'era di meglio di un mostro di velocità quale era un pentium 75 diversi anni fa??

  7. #7
    byte
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Io un po' di tempo fa comprai uno dei primi Pentium90, vi ricordate che alcuni erano difettati? Ovviamente il mio era uno di questi! Pero' ebbi la possibilita' di rispedirglielo e mi fu rimandato uno nuovo (da Londra) nel giro di una settimana con corriere espresso e tutto a loro spese, puo'sembrare ovvio che una casa costruttrice faccia questo quando sbaglia, ma non sempre e' cosi'(lo dico per esperienza in altri campi), oggi sicuramente gli AMD sono superiori a prestazione, ma cio' non toglie alla professionalita' di altre case costruttrici.

  8. #8
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    Originariamente postato da patgaller
    proprio oggi un mi "amico" si meravigliava perchè ho comprato AMD ritenendo questi prodotti altamente instabili e inferiori ad Intel (il tipo fa l'assemblatore per diletto)
    Inutile dire che mi ha fatto una GRANDE pena.

    Ciao carissimi!!!
    cacchio hai ragione... io devo convivere tutti i giorni con quella gente, oltre a fare pena sono anche insopportabili, la maggior parte di loro non sa nemmeno come configurare un PC, ottimizzandolo, installando i drivers giusti per ogni chipset...

  9. #9
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    riguardo a VITAngelo

    Io da AMD mi sono fatto spedire un mousepad, gli adesivi, e delle penne, TUTTO A LORO SPESE.

    incredibile... mitica AMD

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Beh per essere giusti non posso certo negare che i primi processori Intel hanno fatto storia...anni fa la formula "Intel + cpu = TOP" era corretta perchè le case rivali quali Ciryx/IBM e AMD ancora erano pioniere nel settore. Quando ero ancora in fasce anch'io vedevo solo Intel in un pc e quando sentivo il solo pronunciare della nota marca pensavo subito alla qualità.
    Al giorno d'oggi però c'è chi ancora a quella formula ci crede, o forse non vuole riconoscere all'AMD i meriti degli ultimi anni, perchè magari stò RITROSO è uno di quei nostalgici che hanno posseduto come primo pc un 386.
    K6-2, K6-3 e K7 sempre nel mio cuore!

    SAX

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. WinXP Pro in un dominio Win2000
    By baldios74 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07-10-2003, 19:18
  2. utenti dominio
    By agenproc in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-04-2003, 09:45
  3. Rete mista XP - Win9x su dominio NT
    By Fred Krueger in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06-01-2003, 14:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022