AMD in difficoltà ?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Come si difenderà AMD nei confronit di Intel con l'ascesa del Pentium 4 ? Credo che si troverà in seria difficoltà. Infatti io opto per i processori di AMD, economici e potenti, ma con il contrattacco di Intel, non solo per il bus a 400 mHz, e la completa gestione delle nuove (e costose) memorie RDRAM, AMD starà al passo?
    Per adesso AMD è in vantaggo sui processori Intel (non escono più nuove versioni dell' Athlon?).

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciò che tu dici potrebbe essere da un certo punto di vista esatto se non si tiene presente i futuri piani di AMD. Le memorie Rambus che tu hai citato sono per quello che mi riguarda nate già morte : insomma, DDR rulez... e non lo penso soltanto io ma il 90% dei "guru" informatici disseminati per il pianeta
    Quindi con il chipset AMD 760 & co avremo un gran bel salto di qualità, questo non è da mettere in dubbio. L'fsb di 400 Mhz (100 Mhz "quad pumped" come piace chiamarlo agli ingegneri Intel) non è un problema per il bus EV6, progettato anch'esso per frequenze da 200 Mhz (attuali) a 400 Mhz e più. Se in più si pensa all'LDT, la tecnologia mirata ad aumentare la velocità di collegamento tra le varie parti del chipset e soprattutto a sistemi SMP estremamente potenti... non possiamo concludere che il futuro del mondo dei processori e tutto ciò che ci ruota attorno sarà nei prossimi mesi molto appassionante.

    Ciao !

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione per le rdram, ma le RIMM dove le metti?(AMD è sempre stata competitiva, ma mai conosciuta)AMD allora si dovrà discostare dalla sua "politica della semplicità e dell' economicità", e si dovrà mettere al passo con i processori Intel.
    Per quanto riguarda i nuovi processori anche AMD stà però puntando in alto, cioè ai sistemi server e stazioni di lavoro molto potenti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    RDRAM = RIMM

    quindi...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    "politica della semplicità e dell' economicità" ???

    Ma che stai dicendo ? Come ha detto fabio, RIMM è il sistema di "confezionamento" delle memorie RDRAM o Rambus che dir si voglia... e AMD ha scelto, nonostante abbia la licenza di utilizzarle, di seguire la strada MIGLIORE delle DDR. Chi vivrà vedrà

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma le RDRAM sono le RIMM ma con frequeza minore? Le rimm possono al massimo raggiungere gli 800 mHz con cuesto io ho concluso ciao


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    cuesto ??? questo semmai

    cmq... le RDRAM = RIMM !!!!!!! niente di differente... sono 2 nomi che significano la stessa cosa !

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    L'Athlon II 1,5 Ghz - 2 Ghz HA HA HA, però, in futuro, magari. O forse il K6-IV. L'Athlon+ !

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Rimm e Rdram due nomi che vojono dire la stessa cosa......come del resto Intel e Merda dell'ermellino boreale eh eh eh
    ma si dai infodo il p!!! è potente con lui le connessioni in internet sono più veloci eh eh eh

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Se posso dire la mia, preferirei che la lotta continuasse per sempre a questi livelli (senza predominio) altrimenti se AMD distruggesse la INTEL, tutto tornerebbe come prima!!!!!!!!!

    Bau bau!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Difficolta' dell'utilizzo di Office Xp...
    By Annamaria in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-08-2001, 19:27
  2. Le difficoltà del mercato italiano
    By proteus27 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-01-2001, 09:11
  3. ?!?!?!?! Geforce in difficolta!?!?!?!?
    By Goku in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04-01-2001, 22:18
  4. AMD in difficoltà ?
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26-06-2000, 18:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022