Buongiorno, e ringrazio anticipatamente..
Ho comprato da pochi giorni, grazie ad una promozione expert, l'oled in oggetto indicato. L'uso che ne farò è principalmente "monitor Tv" con Pc avente Nvidia GTX1060 6Gb e a volte la utilizzerò come Tv per qualche film o serie tv. Ma, ripeto, principalmente come monitor Pc e talvolta per qualche gioco d'azione.
In breve dopo aver configurato l'LG, ho notato 2 problemi che mi hanno un pò preoccupato e deluso.
In primis, con sfondo videata di color bianco (word ad esempio..), una macchia color rosa tenue, ma evidente, al centro del display; ai lati tutto è regolarmente bianco.
Ho pensato fosse la mia immagine riflessa, essendo seduto in postazione molto vicino...ma la macchia persiste se mi allontano dalla sedia ed osservo da posizione laterale.
Secondo problema: dal menù a tendina del pannello di controllo Nvidia (Gtx1060/6Gb collegata con cavo certificato Hdmi2.0b), non appare la risoluzione a 120Hz, solo fino a 60Hz.
Ho già ordinato un nuovo cavo HDMI 2.1 8K60Hz/4K120Hz, sperando di risolvere almeno questo secondo problema.
Attendo cortesi indicazioni...considerando la garanzia o il tempo che avrò per la sostituzione o spero "il reso" se la legge me lo consente...Grazie Di Cuore!!