bios 1006 asus K7V

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Una domandina semplice semplice : ho notato che il file di aggiornamento bios 1006 per la K7V e di famiglia bin anzichè il solito AWD della Award....qualche novità oppure è normale (premetto che l'ho scaricato ma non l'ho ancora upgradato)??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tutto Normale

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    purtroppo questa versione dell'1006, non è altro la beta della settimana scorsa che è stata promossa! purtroppo uno dei responsabili BIOS dell'asus è stato fuori per tutta la settimana, ma quando tornerà vedrete che si ritroverà la montagna di mail che gli abiamo mandato.... cosi vedremo se faranno sto maledetto bios con cache modificabile....
    ciao

    gaus

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    purtroppo questa versione dell'1006, non è altro la beta della settimana scorsa che è stata promossa! purtroppo uno dei responsabili BIOS dell'asus è stato fuori per tutta la settimana, ma quando tornerà vedrete che si ritroverà la montagna di mail che gli abiamo mandato.... cosi vedremo se faranno sto maledetto bios con cache modificabile....
    ciao

    gaus

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sono palloso ma ci ho rimesso due K7M (tutte in garanzia per fortuna) per flash sballati!!
    L'upgrade quindi di questo 1006.bin si fà sempre con il "aflash.exe" come gli altri files AWARD, ponendo solo a:\1006.bin
    Giusto???
    Fatemi sapere
    (ogni volta che "flasho" con questo AMD mi tremano le mani, credetemi!!!)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Riiniziamo da capo.Hai B)
    1) crei un dischetto avviabile
    2) copi aflash.exe
    3) copy il bios 1006.bin
    4) fai avviare il pc da floppy
    5) digiti aflash -->con 1 salvi (se vuoi) il vecchio bios,--> con 2 fai l'upgrade al nuovo
    6) inserisci il nome del file (1006.bin)
    7) incroci le dita e VAI bios aggiornato.

    Ciao
    parsifal

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie parsifal.....il problema era solo nel la certezza che il bios fosse quello corretto.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scusate cari amici del forum, mi chiedo che senso abbia sprecare tempo per creare un dischetto avviabile quando si deve solo aggiornare il bios. basta semplicemente premere all'avvio F8, avviare nella modalità 6. cercare la posizione dove si è messo l'AFLASH ed il nuovo bios e lanciarlo.... mi spiegate perche fate sto dischetto avviabile....!!!!!!!!


    ciao
    gaus

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Anch'io Gaus faccio come Te. Solo che trovo più difficile spiegarlo. Sai, far capire del F8, avviare da prompt di commando...la tastiera inglese... : al posto della ç...
    Come noti nel mio post all'inizio scrivo "Riiniziamo da capo.Hai B)" la B) L'ho dimenticata perche volevo consigliare anche la Tua procedura.
    ciao
    parsifal


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    E' il sistema che ho sempre utilizzato con il Pentium II ma dopo le catastrofi con quel bios disgraziato della K7M ho ricominciato col floppy...come un principiante. "Viviseziono" i pc da 5 anni ma assurdi momenti come quelli passati nell'aggiornare quella maledetta scheda non mi erano mai capitati, credetemi.Per questo mi sono auto-finto un principiante appena ho visto quel file BIN...lo stesso degli upgrade per K7M: scusatemi l'allarmismo!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Bios Asus A7V 1006...
    By Gulp79 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24-02-2001, 02:39
  2. Ancora problemi con il bios 1006 della K7V
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-05-2000, 19:06
  3. Bios 1006 K7V problemi con SCSI & Modem
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-05-2000, 23:03
  4. BIOS K7V 1006...
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-05-2000, 15:38
  5. Bios 1006 per K7V
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-05-2000, 00:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022