Allora...non è facile sintetizzare...ci provo.
Ho bisogno di sapere: con Win 2000 pro e Athlon 750 Asus k7 v scheda video Asus V6800 deluxe, ci vuole la patch di Large Page minimum o no? Ho dovuto reinstallare mi si è piantato nel momento in cui ho cliccato sulla funzione exit del McAfee antivirus dalla tray bar perchè mi rallentava troppo e volevo disinserirlo momentaneamente..però...c'è un però.... E cioè: ho un'altra variabile in quanto avevo flashato il bios per la asus geforce...non sarà mica quello? Al momento...sto provando il sistema e per ora non si pianta...con il driver più aggiornato per la 6800 e SENZA PATCH largepageminimum... Oltretutto: flashando il bios...la reinstallazione non lo cancella...rimane giusto?
Riassumendo mi dovreste dire:
Metto il large page o no? il bios della scheda video flashato con l'aggiornamento, ha eliminato il problema di compatibilità? E' possibile che si pianti facendo operazioni più impegnative della navigazione ove per il momento regge? Ma questo difetto...si presentava subito (cioè il piantamento senza la patch?) Grazie molto..aspetto vostre delucidazioni prima di installare tutto per bene...e dover rifare tutto...vi prego ...rispondetemi celermente...sto sklerando..ho visto la reinstallazione di win 2000 almeno 10 volte per problemi vari....ciauz...