Microcool 101 bench table secondo me ...

Pagina 6 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103
  1. #51
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    data di uscita ufficiale il 1° ottobre ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #52
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2002
    Età
    44
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    data di uscita ufficiale il 1° ottobre ...
    bene fanne scorta

  3. #53
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    grandissima realizzazione come sempre ..

  4. #54
    Bannato L'avatar di GioS
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Matrix
    Messaggi
    421
    configurazione

    Predefinito

    In attesa della commercializzazione , inizio a fantasticare su come posizionare i vari componenti e capire se riuscissi ad intergare i mie componenti.
    Il dubbio verte sulla vascetta, senza nulla togliere all'ottima configurazione fatta in quesa immagine, mi chiedevo se la mia "Visual Trap Sphere" o una "EK rev2" fosse possibile inserirla nella parte dei portatubi e sotto metterci la una MCP655 o una Sanso, che molti possiedono io tra questi.
    Anche vero che per come è in foto, una vaschetta da BAY troverebbe una giusta e comoda integrazione.

    Mi piacerebbe avere il "Modulo Watercooling" con una predisposizione per un secondo radiatore, per sfruttare i miei 2 radiatori di media fattezza .

    Al "Castello HD" una/due predisposizione per ventola da 80, cosi da nascondere e nello stesso tempo raffreddare i 2/4 HD/vani.

    Vorrei conferme sul piano superiore se è possibile posizionarlo in qualsiasi posizione cioè se magari fosse possibile avere i comandi della mobo nella parte anteriore rispetto alla foto!

    Per il momento è tutto...
    Ultima modifica di GioS : 13-09-2008 a 00:25

  5. #55
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    io avrei in testa un bel trial loop.. ma sono ancora indeciso sul da farsi.. vedremo..

    Originariamente inviato da GioS
    Mi piacerebbe avere il "Modulo Watercooling" con una predisposizione per un secondo radiatore, per sfruttare i miei 2 radiatori di media fattezza .
    con una piastra da 2mm fissata al primo modulo oginale sali in altezza.. 2.. 3.. ho già detto troppo..
    Ultima modifica di brugola.x : 13-09-2008 a 13:35

  6. #56
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    accidenti, che spettacolo @_@

    complimenti per tutto, il banchetto è da rimanerci secchi, e anche l'hw non è da meno chiaro...:

    veramente una sistemazione con i fiocchi...


    ciao
    CazzZ!

  7. #57
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    andiamo per ordine ...

    doverosa premessa :

    il banchetto definito "bench table" per fare capire ai non italiani di cosa si tratta in realtà è da vedere secondo me come "light bench table" nel senso che è veramente un oggetto sopra le righe ma è destinato ad un pubblico le cui esigenze primarie sono l' estetica e la pulizia nonchè praticità nell' assemblaggio ...
    beninteso, il banchetto può andare anche sotto LN2 però per la natura stessa del bench estremo e per i componenti accessori usati durante questa tipologia di bench, c'è sempre il rischio di graffiare il Plexy e sarebbe un peccato ...

    la visual trap sphere ed in generale le RES cilindriche con raccordi in orizzontale sono facilmente installabili con una pompa con disposizione ad "L" dei raccordi, ovviamente bisogna saper curvare il tubo ma se questo è un problema vi prendo a pattoni nel collo ...

    il secondo radiatore al momento non è previsto per non appesantire il banchetto che in poco spazio permette di essere più efficiente rispetto a prodotti similari a livello di diposizione dei componenti e pulizia di montaggio ...
    ciò non toglie che se uno apporta delle modifiche personali e risolve in maniera elegante non sia apprezzato, anzi ....

    sulla ventola da mettere opzionale di fronte al cestello degli HD non sono d' accordo, per me è molto più cool così se uno monta HD cattivi, a fra poco le foto dei nuovi velociraptor affogati nell' ICEPACK 2 che sarebbe un peccato nascondere alla vista, inoltre gli HD vengono investiti dall' aria delle ventole del rad, ad ogni modo anche qui uno compra un HD Bay di terze parti tipo Lian-li o Silverstone, i primi che mi vengono in mente, e completa il modding a gusto personale ...
    Ultima modifica di giampa : 13-09-2008 a 22:00


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #58
    Bannato L'avatar di GioS
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Matrix
    Messaggi
    421
    configurazione

    Predefinito

    NEWS sull'arrivo? Giampa vista "l'abbondante" l'attesa ci vorrebbe uno sconto per noi primi in coda

    PS: Pensavo ad una modifica che protrebbe venire utile a chi volesse più W dissipanti, magari posizzionando ALI in maniara aorrizzontale (in linea con gli altri componenti a vista) cosi da poter ospitare un rad V4 e magari sopra all'ali creare un vano molulabile per...ulteriori HD o cassettino o....

    PSS: Dobbiamo ancora assaporare questo banchetto dal vivo che si pensa alla rev 2 ... colpa dell'attesa

  9. #59
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Ci sono consistenti ritardi per motivazioni completamente indipendenti dalla volontà di microcool. Riteniamo che fine ottobre massimo prima settimana di novembre il banchetto sarà in Italia.

    Ci scusiamo dell'accaduto ma i ritardi sono, ripeto, del tutto estranei alla ns. volontà

    Saluti

  10. #60
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    azz mi spiace per gli incovenienti l'importante è che arrivi

Pagina 6 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Microcool Banchetto 101 - [RECENSIONI]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 07-11-2011, 10:47
  2. Microcool Banchetto 101 su tomshardware.com - [NEWS]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-10-2009, 10:23
  3. Ybris ACS-G incontra Microcool 101
    By giampa in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22-11-2008, 19:58
  4. Microcool Banchetto 101 - C'e' ma non si vede! - [NEWS]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 09-09-2008, 16:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022