Blue Screen vista

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
  1. #31
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Originariamente inviato da jotaro1976
    educato e rispettoso lo sono e mi ci ritengo altrimenti sarei stato + schietto e sincero...
    cmnq... ciao ciao e buon lavoro a tutti!
    Pretendere un aiuto da un altro utente non è nè educato nè rispettoso. Il compito ufficiale di un moderatore è semplicemente quello di assicurarsi che sul forum vengano rispettate le regole. Se poi è anche appassionato del settore e aiuta il più possibile gli utenti molto meglio, ma non è affatto tenuto ad aiutarti nè a risponderti. Mi chiedo perchè tu non abbia preteso lo stesso aiuto anche da tutti gli altri 6000 utenti del forum.
    Oltretutto, da quello che so, beta in questi giorni era fuori per lavoro, quindi forse ha fatto pure troppo.
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  2. #32
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    roma
    Età
    47
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ....................

  3. #33
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Originariamente inviato da jotaro1976
    Grazie a tutti per l'aiuto prestatomi, soprattutto a "parsifal" che per quanto non sia stato risolutivo nel fix del problema ha prestato attenzione e risposto con prontezza ai miei quesiti!
    Non posso dire altrettanto di betaxp86!
    Grazie ancora di tutto cercherò una soluzione ai miei problemi altrove con persone più preparate e pronte ad aiutare gli altri!
    Ciao!!!
    magari sei tu che sei talmente a zero che a meno di non venirti a fare a casa assistenza diretta non se ne esce in alcun modo ...
    il resto te l' hanno già scritto gli altri ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #34
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    roma
    Età
    47
    Messaggi
    22

    Predefinito

    probabilmente èp così ma non mi sembra di aver trovato nessuno migliore qui fino ad ora!

  5. #35
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    A dir la verità io la risposta te la ho data analizzando il tuo file di dump. Il problema è probabilmente legato al tuo hardware se il sistema operativo è di recente installazione, test memorie, disco sono le uniche cosa da fare per controllare quale sia il componente fallato. Noto inoltre che hai completamente ingorato il mio invito a non fare post l'uno di seguito all'altro.
    betaxp86


  6. #36
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da jotaro1976
    probabilmente èp così ma non mi sembra di aver trovato nessuno migliore qui fino ad ora!
    eh gia'... semplicissimo sistemare un pc che non si ha sottomano basandosi sulle informazioni di qualcuno non esperto.
    specialmente se il proprietario non si degna di fare le verifiche suggerite o non ne comunica il risultato.

    hai verificato il processo ntoskrnl.exe?
    giusto per dirne una.

  7. #37
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    roma
    Età
    47
    Messaggi
    22

    Predefinito

    come devo fare per verificare il processo?

  8. #38
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ctrl+alt+del, avvia task manager, verifichi nella sezione processi, servizi e applicazioni.

  9. #39
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    roma
    Età
    47
    Messaggi
    22

    Predefinito

    grazie ora provo...

    ----

    cmnq nel task manager non è presente quel file in esecuzione...
    ho provato a controllare le ram con mem test e con il controllo memory di vista e non risporta nessun errore...
    anche l'hard disk controllato con hd tune non riporta nessun errore...
    Ultima modifica di TheMic : 21-11-2008 a 13:29

  10. #40
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    a questo punto, se non l'hai gia' fatto, reinstallerei il sistema da 0, senza installare altri drivers o collegare periferiche esterne (tranne l'essenziale, naturalmente) e testerei se si ripresenta il problema della schermata blu. poi, dopo un tempo ragionevole di corretto funzionamento, per gradi comincerei ad aggiornare driver e periferiche. puoi cosi' individuare cosa non va giu' al sistema.

    e' evidente che se in configurazione liscia gia' hai schermate blu, a questo punto e' necessario provare o con xp (grave incompatibilita' di vista con la tua config) o procedere alla sostituzione dei vari componenti hw per individuare la causa.

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Blue Screen con Vista.
    By eliana1992 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-12-2010, 16:57
  2. blue screen su vista 7 all'installazione di pinnacle studio 14
    By raffaeleb in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-11-2010, 23:06
  3. blue screen in istallazione vista - acer 4810 tg
    By mikele in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19-01-2010, 10:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022