iPhone e win XP

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
  1. #31
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito



    il Tmax col momo..... magari rosa...

  2. #32
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam


    il Tmax col momo..... magari rosa...
    Quello rosa e' per le femmine, per i maschi rigorosamente nero!
    E' un cesso di casco che si fanno pagare come un casco "serio" eppure tutti a comprarlo!
    Comunque quelli che mi fanno veramente pena sono i cosidetti "vorreimanonposso", con lo scooter coreano e l'imitazione del Momo. Sono impareggiabili!

  3. #33
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi cerchiamo di stare nel seminato...

  4. #34
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Oggi ho provato la mia sim della 3 sui nuovi iPhone 3G e niente da fare,non viene riconosciuta.La cosa mi ha lasciato assai perplesso..

  5. #35
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    erano brandizzati vodafone? o nobrand/tim?

  6. #36
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    All'atto dell'acquisto Il "pezzo di ferro" e' bloccato. Deve essere sbloccato con il primo aggioramento di quell'insulso ed inutile software che mi rifiuto di nominare. E non credo proprio che funzioni con le schede 3. Bisognera' aspettare che lo prendano anche loro... dove ve lo dico poi...

  7. #37
    kibibyte L'avatar di cooling
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Perugia
    Età
    34
    Messaggi
    399
    configurazione

    Predefinito

    Io sinceramente da un po' di anni sto veramente realizzando quanto sia importante soltanto la moda (parlo del cittadino medio) e non le funzioni come caratteristiche per acquistare prodotti tecnologici... quando ho visto alla tv file interminabili di persone per acquistare l'iPhone, mi sono davvero sbattutto la testa contro il muro...ma perchè pagare 500 e passa euro per un oggetto che nn è nemmeno questo concentrato di tecnologia....solo perchè è marchiato apple ???!!! beh questa è solo moda...ma poi mi fa innervosire le strategie di marketing della apple...vendono prodotti cn rapporto prezzo/prestazioni indecenti...per esempio mio padre a nella sua tipografia quasi tutti prodotti Apple (Powerbook g4, g4, g5) compreso il nuovo Mac Pro con doppio Xeon: beh quest'ultimo computer è stato pagato un botto di soldi...vado a vedere la sk video e mi ritrovo un Ati 1900xt...cioè è impossibile...fanno pagare soltanto il marchio...quando c quei soldi avresti preso un pc normale con i controca@@i...
    cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia

  8. #38
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cooling
    Io sinceramente da un po' di anni sto veramente realizzando quanto sia importante soltanto la moda (parlo del cittadino medio) e non le funzioni come caratteristiche per acquistare prodotti tecnologici... quando ho visto alla tv file interminabili di persone per acquistare l'iPhone, mi sono davvero sbattutto la testa contro il muro...ma perchè pagare 500 e passa euro per un oggetto che nn è nemmeno questo concentrato di tecnologia....solo perchè è marchiato apple ???!!! beh questa è solo moda...ma poi mi fa innervosire le strategie di marketing della apple...vendono prodotti cn rapporto prezzo/prestazioni indecenti...per esempio mio padre a nella sua tipografia quasi tutti prodotti Apple (Powerbook g4, g4, g5) compreso il nuovo Mac Pro con doppio Xeon: beh quest'ultimo computer è stato pagato un botto di soldi...vado a vedere la sk video e mi ritrovo un Ati 1900xt...cioè è impossibile...fanno pagare soltanto il marchio...quando c quei soldi avresti preso un pc normale con i controca@@i...
    Te invece spiegami perchè pagare una scheda video 600€ solo per far numeri con i bench!C'è gente che spende migliaia di euro per HW pompatissimo e solo per benchare.
    Moda,passione chiamala come ti pare ma i soldi uno se li spende come vuole e poi a fine mese sarà lui a farsi i conti in tasca.
    Io di cellulari ne ho avuti parecchi,sono stato uno dei primi in Italia ad acquistare lo Startac Motorola quando ancora costava quasi 2 milioni di lire e quello si che era una patacca altro che iPhone!!
    Il Nokia N95 che all'uscita costava cosa?700€?Quello pure era na pataccona!
    Io l'iPhone l'ho provato ed usato (il 2G) e lo trovo un ottimo cellulare:magari il 3G è una patacca ma prima lo provo e poi giudico.

    Per concludere i Mac tuo padre li ha presi perchè valgono i soldi che costano.Io compro utensili Pastorino non perchè costano 5 volte quelli Valex
    e quindi mi piace fare lo sborone ma perchè ti durano una vita.

  9. #39
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Il discorso e' profondamente diverso.

    Chi compra hw per benchare non lo tiene se non per poco tempo... e non va in giro a farlo vedere agli amici come segno di distinzione. Fa i bench posta..e vende. E di solito possiede un pc peggiore del "banchetto" lol.

    E non se lo compra per essere al pari con gli altri.

    Se per te i cellulari sono una passione che cambi quando ti hanno stufato ok, ma se te lo compri perche "devi" possedere una sorta di status symbol, allora permettimi ma esprimo il mio giudizio, a prescindere dal fatto che tu possa avere milioni da spendere, tu sei libero di spendere i tuoi soldi come vuoi, io di pensarla come meglio credo in merito.

    Io distinguo sempre ESIGENZA e BISOGNO INDOTTO!

    Sul discorso MAC ci sono sempre diverse parrocchie, io ho un cliente che lavora per la RAI, facendo montaggi di famosi telefilm... e si rifuta categoricamente di usare Mac da sempre... preferendo i pc... chiamalo scemo!!!

    ..ohi.. nulla di personale che sia chiaro...

  10. #40
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ma quì si parla del prodotto o degli idioti che per essere alla moda fanno debiti?

    Quì si parla dell'iPhone.

    Qui c'è chi lo giudica una merda e non sa nemmeno di cosa parla.

    Io dico solo che tutto sommato è un buon cellulare con delle lacune ma anche dei pregi.Sicuramente con le nostre reti 3G e la mancanza di una diffusione del wifi è un prodotto poco sfruttabile.

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Win 2003 server vs. Win Xp Prof. SP2!
    By -TheKing- in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-01-2006, 12:26
  2. Con 128MB:win 2003 o win 2000?
    By Fabio Norway Storm in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16-08-2005, 09:52
  3. secondo voi è meglio win me o win 2000???
    By ramnic in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30-03-2001, 16:38
  4. WIN 2000 Vs WIN 98 TEMP MInori...
    By BastardoDiMerda in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15-03-2001, 14:24
  5. Problemi di convivenza Win Me e Win 2000
    By Baia in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-02-2001, 12:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022