Apple presenta il nuovo iPhone 4S - [NEWS]

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
  1. #21
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Penso che l'iPhone sia un bellissimo gingillo ma sopravalutato e soprattutto un po troppo costoso.
    Certamente non comprerei un Samsung,avrà anche un bel display amoled ma è sensibile quanto una piastrella ed il supporto tecnico/aggiornamenti sono pari a zero.
    Ho avuto per le mani sia il Galaxy che il TAB e li ho buttati dalla finestra.

    Mi tengo il buon vecchio NOKIA che fa quello per cui è nato:il telefono. Il resto lo gestisco con un BB.

    Niente di più sbagliato, in pieno. Posso soltanto condividerti sul Galaxy Tab, che effettivamente ha parecchie pecche. Per il ragionamento "telefono" (Nokia o altra marca), se ti serve un telefonino per telefonare puoi spendere 49€ e stare di lusso per 4 anni (o cmq fino a quando la batteria tiene)
    Gli smartphone sono tutt'altra cosa, e la Nokia nello specifico sta dimostrando quanti colpi stia perdendo non seguendo "il trend" di chi, come quelli che seguono OS Android, invece ha capito dove stiamo andando. Personalmente, tra social network, email, fotografie, software installati di messaggistica istantanea, Viber, gtalk e altri, ho scoperto che mi bastano 5€ (e si, soli 5 euro al mese) per riuscire a fare tutto quello che mi serve, non solo telefonare. La maggior parte dei miei amici, chi prima chi dopo, ha seguito questo itinerario e ne beneficiamo alla grandissima tutti, a costi praticamente nulli se non quelli della flat internet appunto (5€ per il mio piano tariffario).
    Non so se ti riferisci all'S2 o al galaxy S poi... l'SII ad oggi è un telefono fantastico, anche con la rom installati di fabbrica. Pullulano poi i vari smanettamenti, il root, le rom moddate... che ne fanno davvero un telefono superpersonalizzabile, con una buona autonomia di batteria (si finisce la giornata abbastanza tranquillamente), grandi fotografie per essere uno smartphone.. insomma non c'è davvero nulla di che lamentarsi.
    Poi usi il BB... con quella tastiera che davvero devi avere delle dita adattate per usarlo bene. Prova ad abituarti invece allo swype... vedi cosa significa scrivere un messaggio a velocità triplicata rispetto alla media, per non parlare se devi prendere appunti sul blocco note. Per non parlare della dettatura vocale... per non parlare di tante altre cose UTILI, non gadget per essere più figo degli altri.
    io sostengo l'evoluzione, che non deve certo essere spendere x forza dai 500-700 euro... anche con 250 euro ci si porta un grande cell (android, ovviamente) che da tante soddisfazioni.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #22
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Le app che menzioni funzionano tranquillamente anche su iPhone se jailbreakkato quindi non capisco perchè accanirsi tanto contro il prodotto Apple!
    La Samsung è qualitativamente inferiore per materiali e touchscreen rispetto ad Apple e non c'è nulla che tu possa dirmi per farmi cambiare idea.

    Quindi se devo spendere 600 cucuzze per uno smartphone li spendo su Apple se non altro perchè la valutazione del prodotto rimane alta,Samsung invece ti spara il Galaxy2 a 600€ e dopo 3 mesi a 499...

    Il resto son chiacchere e gusti.
    Però dire che un iPhone 4S è roba da fanboy, senza nemmeno averlo provato,ecco quello E' DA FANBOY!

    Per quanto riguarda il BB è aziendale e mi ci trovo molto bene per e-mail e fogli di lavoro,è vero,la tastiera fa schifo.Il NOKIA l'ho pagato 39€

  3. #23
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    E considerate anche una cosa quando si parla del prezzo dell'iphone. Credo siano veramente pochissimi quelli che sganciano 600 cucuzze per prenderlo. Le offerte dei gestori telefonici ti permettono di pagarlo meno e in comode rate (chiaramente devi abbonarti e garantirgli almeno 2 anni di abbonamento).
    Io ho preso 2 anni fa il 3s, ho dato €200 in contanti e per due anni ulteriori €9 al mese. In totale fa €416 (2 anni fa costava €599). L'ho aggiornato ad IOS5 e va meglio di prima e non sento l'esigenza di passare al modello attuale, non so se avessi comprato uno smartphone di un altra marca due anni fa se adesso sarebbe ancora valido come lo è il 3S.

  4. #24
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da AlphaAXP
    grazie
    ma così sempre per la cronaca stò A5 ha quanto và? in giro trovo sia un ghz che 800mhz
    l'avevi già chiesto, e hai pure quotato la mia risposta:


    Originariamente inviato da Totocellux
    Il cuore dell'A5 è in buona sostanza il dual-core Cortex-A9, che arriva sino a 1GHz
    [...]

    non ci si deve per forza fidare di tutto ciò che si trova sul web.
    Su quel sito hanno preso un abbaglio, oppure hanno fatto confusione col copia/incolla, e dalla medesima tabella hanno inserito lo stesso valore, dove 0.8GHz era proprio lì accanto la velocità dell'iPhone 4


  5. #25
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    il problema è che li trovo esattamente il 50% esatto delle volte
    diciamo che sui test lo danno più sugli 800mhz
    iPhone 4S Benchmark: CPU A5 a 800Mhz e GPU meno potente di iPad 2 ma prestazioni elevatissime! iphone4s_benchmark_processor
    nelle specifiche più da 1000mhz
    come fonti tu quali usi?

  6. #26
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Le app che menzioni funzionano tranquillamente anche su iPhone se jailbreakkato quindi non capisco perchè accanirsi tanto contro il prodotto Apple!
    La Samsung è qualitativamente inferiore per materiali e touchscreen rispetto ad Apple e non c'è nulla che tu possa dirmi per farmi cambiare idea.

    Quindi se devo spendere 600 cucuzze per uno smartphone li spendo su Apple se non altro perchè la valutazione del prodotto rimane alta,Samsung invece ti spara il Galaxy2 a 600€ e dopo 3 mesi a 499...

    Il resto son chiacchere e gusti.
    Però dire che un iPhone 4S è roba da fanboy, senza nemmeno averlo provato,ecco quello E' DA FANBOY!

    Per quanto riguarda il BB è aziendale e mi ci trovo molto bene per e-mail e fogli di lavoro,è vero,la tastiera fa schifo.Il NOKIA l'ho pagato 39€
    L'unica cosa che l'iphone ha ancora superiore è la qualità costruttiva del cellulare, niente più. Sullo schermo non sono affatto d'accordo, manco un po' (il 4s non l'ho ancora toccato con mano, ma non credo sia diverso dal 4).
    Sul fatto dei prezzi... che fai ti contraddici? Così dovrebbe essere... non dico dopo 3 mesi da dopo 6 un buon ribasso deve esserci. La Apple ti inchioda ai sui prezzi da capogiro inducendo il cliente a credere che loro sono ancora i migliori... e il problema sta proprio là, loro oggi ti piazzano un telefono che è dietro il modello di punta della concorrenza, e gli allocchi ci cascano... ma saranno sempre di meno. Proprio l'altra sera ero in auto con un amico che mi ha chiesto di mandare un sms col suo iphone4 con whatsapp... quando gli ho detto: faccio prima a mandarlo dal mio... ho preso l'S2 e ho dettato tutto il contenuto col mic (tra l'altro, sarà stata anche fortuna, non ha fatto manco 1 errore) lui è rimasto di stucco... questo perchè? Semplicemente perchè è disinformato. Un altro amico, più attento e ascolta i consigli, sta aspettando e, passerà dal 3g all'S2 visto che adesso sta sotto i 500€ e con abbonamento lo danno davvero a cifra ridicola.
    Alla fine, x l'amor del cielo, come ho sempre detto e ribadisco, ognuno fa dei suoi soldi quel che vuole... ma la faccia dei fruitori iphone alla vista dello schermo superamoled del Galaxy S2 (l'ultimo iphone ha la stessa dimensione dei precedenti) e su come scatta le foto lascia da pensare... soprattutto per il futuro dato che verrano fuori presto altri terminali Android ancora più prestanti, e con Ice Cream Sandwich secondo me la Apple o farà qualcosa di più "serio" oppure rischia davvero di perdere buona parte dei suoi clienti, anche molto affezionati..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #27
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    il touchscreen dell'iphone è rimasto il top fino al galaxy S...ora con l'S2 i touch sono identici...la qualità costruttiva è meglio apple ma....lascio le considerazioni di salvatore

  8. #28
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Intanto il tuo iPhone costa 659 e non 600.. qualità dei materiali utilizzati?? ... guardati questo video



    Oh che peccato l'iPhone è distrutto.. invece... ma perbacco il Samsung Galaxy S II è rimasto perfetto, senza neanche un graffio.. ma non avevano usato per costruirlo BigBabol e Caucciù ????
    E non ti apro un poema per parlare del problema "antenna" che non puoi tenere il telefono come vuoi se nò la copri, successo per il modello dell'anno scorso.. delle volpi ad Apple..

    Sono invece completamente d'accordo con Salvatore, già con 279 € oggi puoi portarti a casa un Nexus S che è un ottimo telefono e sarà aggiornabile alle future versioni di Android a partire da subito con ICS ed anche io con 5€ (tariffa flat) al mese riesco a fare tutto sfruttando al massimo l'ecosistema Android per chattare, chiamare e mandare sms gratis tramite internet.

    si l'iPhone ha rivoluzionato tutto con il primo modello, ma con i successori ha fatto solo che pessime figure e la peggiore è stata quella fatta con il 4s cosa che ha fatto incazzare pure tutti gli investitore in borsa che alla fine dell'evento i titoli Apple sono scesi di 20 punti secchi e il giorno dopo di altri 10...
    Ultima modifica di giampa : 23-10-2011 a 15:43

  9. #29
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Comunque io NON ho un iPhone e nemmeno me lo voglio comprare. Dico solo,e ripeto SOLO che a parità di costo ora come ora tra il S2 e l'iPhone 4S prenderei il prodotto dell'Apple.

  10. #30
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Già da questa affermazione si può aprire un dibattito civile:

    La mia domanda è semplice, perchè allo stesso prezzo prendi uno e non l'altro?

    Cosa ti spinge a prendere l'iPhone rispetto a Samsung visto che per i materiali hai potuto vedere la storia che siano "riluttanti" che gira sul web è palesemente falsa?

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022