AMD Catalyst Software Suite 10.12 - [NEWS]

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cremisy
    Scusa vorrei scaricare solo i driver della mia 5870 senza ccc, potete indicarmi il giusto file? vi ringrazio
    ATI Radeon? Video Card Drivers
    beh non è difficile, è sufficente navigare fino alla scheda "Individual Downloads" e scaricare quello che ti serve



    nel caso avessi ancora qualche dubbio non farti problemi a chiedere

  2. #22
    nibble L'avatar di cremisy
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    49
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ti ringrazio, veramente vorrei chiederti cosa serve e cosa non mi serve scaricare, uso il pc prevalentemente per giocare,e sinceramente volevo installare i driver senza il ccc per usare ati tool.
    Quindi, oltre ai driver cosa mi consigli?grazie.

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cremisy
    volevo installare i driver senza il ccc per usare ati tool.
    Quindi, oltre ai driver cosa mi consigli?grazie.
    i driver per la vga li hai scaricati, volendo potresti scaricarti anche i driver ocl (OpenCL).




    Ti invito anche a provare, al posto di posto di ATi Tool, RadeonPro, personalmente lo trovo veramente degno di nota





    link RadeonPro Downloads

    PS RadeonPro è un evoluzione dell'ATiTool e non è un caso se è sviluppato in collaborazione con Ray Adams (il "papà" di ATi Tool).
    Ultima modifica di brugola.x : 20-01-2011 a 16:08

  4. #24
    nibble L'avatar di cremisy
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    49
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ciao grazie come sempre.......provo e ti faccio sapere.......ciao

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cremisy
    ciao grazie come sempre.......provo e ti faccio sapere.......ciao
    fammi sapere come ti trovi, e se hai dei dubbi siamo quì

  6. #26
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    io sto usando i 10.12 dal primo giorno in cui sono usciti e fin adesso niente da segnalare sui giochi.
    l'unica differenza la vedo solo all'accensione del pc, il monito sfarfalla vistosamente per un paio di secondi e poi torna tutto a posto.

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Elron
    io sto usando i 10.12 dal primo giorno in cui sono usciti e fin adesso niente da segnalare sui giochi.
    l'unica differenza la vedo solo all'accensione del pc, il monito sfarfalla vistosamente per un paio di secondi e poi torna tutto a posto.
    io particolari problemi non ne riscontro, non sono perfetti ma per come erano messe le cose c'è poco da fare gli schizzinosi
    Di sicuro ma male non vanno, anzi, per quanto riguarda il mio pc posso tranquillamente dire i Catalyst 10.12 sono i migliori driver rilasciati da AMD/ATi da un anno a questa parte

    PS noti un sfarfallio all'accensione?? come è collegato il monitor? io utilizzo una connessione HDMI e (per fortuna) và tutto bene.

  8. #28
    nibble L'avatar di cremisy
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    49
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ciao per il momento ho ancora i ccc installato, prima di formattare e installare solo i driver + RadeonPro volevo chiederti come mai dal pannello ccc l'opzione auto regolare...(configurazione automatica) dopo minuti di prova mi configura la gpu a 890mhz e le memorie a 1290 mhz (clock gpu 157mhz - clock memory 300mhz) il messaggio dice test riuscito correttamente e poi lancio 3dmark11 e al secondo test si inchioda tutto.
    Sara' un problema del ccc? Con RadeonPro posso OC la mia video tranquillamente? o devo anche installare msi?
    Ti ringrazio,ciao

    P.S.
    la mia scheda video SAPPHIRE VAPOR-X HD5870 2GB GDDR5 PCIE

  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cremisy
    Ciao per il momento ho ancora i ccc installato, prima di formattare e installare solo i driver + RadeonPro volevo chiederti come mai dal pannello ccc l'opzione auto regolare...(configurazione automatica) dopo minuti di prova mi configura la gpu a 890mhz e le memorie a 1290 mhz (clock gpu 157mhz - clock memory 300mhz) il messaggio dice test riuscito correttamente e poi lancio 3dmark11 e al secondo test si inchioda tutto.
    Sara' un problema del ccc? Con RadeonPro posso OC la mia video tranquillamente? o devo anche installare msi?
    Ti ringrazio,ciao

    P.S.
    la mia scheda video SAPPHIRE VAPOR-X HD5870 2GB GDDR5 PCIE
    devo dire che mi suona strano, il CCC da un anno a questa parte ha fatto molti passi in avanti, mi resta sempre antipatico ma questo non vuol dire che non faccia quello che deve fare.
    Gli manca un monitor della temperatura/ del voltaggio/ degli fps a schermo/ della %di lavoro della gpu e delle memorie/ gli manca anche la possibilità di lavorare sulla priorietà e la affinità della cpu/ gli manca un screen recorder ed un video recorder. Io non capisco.. per implementare il tutto basterebbero quattro righe di codice in tutto.. boh, chi li capisce è bravo...
    A parte questo, quel poco che fà lo fà bene, è anche migliorato da un punto di vista estetico ultimamente

    Se ti và potresti provare ad utilizzare i soli driver video e gestire il tutto con RadeonPRo. Come fare??
    Disintalla tutto il software ATi presente sul pc, tutto, compreso l'app (Catalyst Application Profile)
    Ti fai una bella pulizia con CCleaner o DriverSweeper come sei più comodo l'importante è che mi fai una bella pulizia in modo da togliere di mezzo tutte le tracce delle precedenti installazioni.
    Fatto questo installi i 10.12 (solo driver video), riavii il pc, installi i driver OCL (OperCL) e per ultimo tiri sù il RadeonPro.
    RadeonPro và configurato e la via più comoda e semplice è quella di utilizzare l'apposito wizard






    PS se dopo averlo installato non lo trovi più prova a vedere nella barra..





    Se hai bisogno di aiuto nella configurazione o per qualsiasi dubbio non farti problemi, basta chiedere

  10. #30
    nibble L'avatar di cremisy
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    49
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ok aspettavo con ansia la tua risposta......oggi provo e ti faccio sapere grazie mille.....ciao

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. AMD Catalyst Software Suite 11.4 - [NEWS]
    By pippo369 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-04-2011, 09:07
  2. AMD Catalyst Software Suite 11.2 - [NEWS]
    By pippo369 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-02-2011, 08:40
  3. AMD Catalyst software suite 10.9 - [NEWS]
    By pippo369 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-09-2010, 13:03
  4. AMD Catalyst software suite 10.8 - [NEWS]
    By pippo369 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-08-2010, 15:54
  5. AMD Catalyst software suite 10.5 - [NEWS]
    By pippo369 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-06-2010, 11:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022