pc POTENTE completo(GUARDATE)

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
  1. #21
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,759
    Valutazione
    13 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da PcBoost
    ho spiegato il motivo esplicitamente a daniele(compratore)...mi dispiace del fattaccio ma non ho fatto nulla di male in fondo, stasera rimborserò sicuramente via internet.....devo spiegarvi il motivo anke nel post pubblico???
    so di essere nel torto e non lo nego, ma cmq ero d'accordo con daniele che ringrazio x la comprensione....se proprio devo domani mattina prenderò 15min di pausa e andrò a spedire semi posrtate a fare questo col j+1 invece del j+3....cmq dany ha detto di rimborsarlo e che non c'erano problemi...non vedò perchè ci debbano essere tutte queste storie....
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------


    cmq xil fatto di gauss io ho fattoil mio mandandogli la fattura....io sono certo al 110% che il processore funzionava prima di partire e non vedo il motivo di rimborsare.... a propositohai fatto la richiesta di rma gauss???
    Caro Pcboost i problemi ci sono eccome, il compratore potrebbe aver venduto il suo PC dopo aver comprato il tuo, e rimanere senza con tutti i disagi del caso, ad esempio dover comprare un'altro PC ad un prezzo molto più alto, oppure rimanere bloccato con il lavoro con conseguente perdita di denaro.
    Ho già proposto una sospensione e l'interdizione dal mercatino fino a maturazione visto che sei recidivo.

  2. #22
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    Valutazione
    6 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    fortunatamente il compratore non ha ancora dato via i pezzi,ma cmq ha problemi perche contava sull arrivo di questa merce...spero percio vivamente che entro questa sera la ricarica venga effettuata,perche cosi si chiude questa storia,che sinceramente mi ha messo in ridicolo me che ho solo cercato di fare 1 piacere ad 1 carissimo amico!
    entro questa sera ce la fai a pagare?
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    si puo sapere se hai ricaricato o no?
    scusa se insisto,ma sai, 330 euro non sono pochi da tirare fuori e poi ce 1 certa fretta perche devo rimediare dei pezzi urgentemente per il mio amico e gli servono i soldi.
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    ore 22.30 come ricarica ancora NON AVVENUTA...
    come detto pochi post sopra dal nostro amico...iniziam a non rispettare un po le parole date.
    Ultima modifica di siscoregna : 31-03-2009 a 22:31 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  3. #23
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    PCBoost dai retta ad un vecchietto come me, non fare aspettare l' amico siscoregna ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #24
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    Valutazione
    1 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Seguo con interesse.

  5. #25
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Marco fai casini e sei inaffidabile cosa che veramente mi manda in bestia, fai la ricarica e non fiatare ...

    la fattura che hai mandato a Gauss, in notevole ritardo è un foglio di carta straccia, ti hanno rifilato una sola secondo me e Gauss è rimasto fregato indipendentemente che la CPU andasse o meno...

    ti consiglio di leggerti bene questo topic e di crescere un po' che i prezzi fantasmagorici non esistono se uno paga le tasse:

    http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html

    ora vado a letto, voglio collegarmi domattina e trovare la ricarica effettuata ...
    Ultima modifica di giampa : 31-03-2009 a 23:31 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #26
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    Valutazione
    6 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    tutta domani terrò informato il forum dell' evolversi della situazione...mi dispiace monopolizzare il forum,ma d' altronde esser presi in giro non l ho mai sopportato!
    vorrei ringraziare comunque tutti quelli che son intervenuti.
    a domani.
    tanto le 11 son gia passate e la ricarica per gg non se fa.
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  7. #27
    Bannato
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Fucecchio (FI)
    Età
    33
    Messaggi
    181
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    scusate....non posso entro domattina perchè ora non posso chiudono alle 23:30....sono arrivatoora neanke a farlo apposta...e oggi avevo il cel spento come spiegato a dany...cmq quel fatto della fattura credi davvero giampa ke sia ua truffa????eppure è uno ke ha fatto 100000 vendite...e credike li abbia fregati tutti????nn c voglio credere...cmq io ho detto a dany ke domattina avrei potuto spedire maha detto k preferisce essere rimborsato...quindi domattina pagherò appena mi sveglio....ok?
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    e poi mi ha detto lui di non avere tutta questa fretta...bastava ke spedissi appena potevo....
    Ultima modifica di PcBoost : 31-03-2009 a 23:47 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)

  8. #28
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    Valutazione
    6 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    io ho parlato con daniele e non credo non avesse fretta,dato che cmq lui deve montare 1 pc e guarda caso ha tutto e gli mancava solo quella roba...anche perche se non aveva fretta non t pagava direttamente giovedi sera per farsi spedire tutto venerdi,non credi?
    cmq basta che te rimborsi daniele e son contento cosi...certo che cmq spero che queste cose NON succedan piu!
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    poi parole di daniele te avevi detto che ti scusavi tantissimo ma che entro lunedi mattina (causa lavoro)spedivi...cosa non avvenuta...percio domani mattina cera di tornare i soldi prima possibile,dato che deve prender altra roba.
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    cmq hai detto a daniele alle ore 23.20 che nn potevi ricaricare...
    mentre alle poste si puo fino alle 23.30...cerca di non sgarrare domani,dato che non vorremo passare al gradino dp che non ti conviene molto dato che abbiam tuuuuuuttto salvato.compresi i tuoi dati.
    dato che siam 1 po arrabbiati...a buon intenditore poche parole.
    purtroppo per te ce anche scritto tutto passo a passo nel forum...
    Ultima modifica di siscoregna : 01-04-2009 a 00:14 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  9. #29
    Bannato
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Fucecchio (FI)
    Età
    33
    Messaggi
    181
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    mi sono accorto dopo ke si poteva ricaricare fino alle 23:30...infatti alle 23:40 nn mi faceva entrare...cmq domattina riavrete ivostri soldi...o male male alle 12:30-13:00

  10. #30
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    Valutazione
    1 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    PcBoost secondo me ormai giustificarsi ha poco senso.

    La cazzata ormai l'avevi fatta, almeno la corretteza di restituire immediatamente del denaro che ti ricordo non essere tuo.

    Non so dove lavori te, ma io odio vivere col pensiero di avere debiti in giro per il mondo anche se di pochi euro con gli amici più stretti, ma soprattutto ho l'ansia sapendo di girare con denaro che non mi appartiene. Se arrivavo 15 minuti in ritardo al lavoro fornendo una motivazione valida, il capo non mi licenziava, ma ripeto, non sapendo che lavoro fai potrei sbagliarmi.

    Una ricarca postepay si fa in pochissimo tempo recandosi presto alle poste. Detto questo, ti ripeto, inutile ormai fornire giustificazioni, giampa è stato chiaro e di poche parole, domani mattina il pagamento dev'essere fatto.

    Hai 18 anni, siamo coetanei, la tua è stata definita "mancanza di maturità", non siamo tutti uguali, ma queste sono cose serie con denaro in mezzo, cerca di ricordatelo in futuro

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pc Completo - Ottimo Affare - Molto Potente - Lianli V2000 (cs)
    By Yegard in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-11-2007, 16:39
  2. Alimentatore potente
    By Morfeus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26-08-2003, 22:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022