Blackberry Storm 9500 [La mia Recensione]

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
  1. #21

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    CONSIDERAZIONI FINALI :

    Il prodotto nel suo complesso è davvero completo, la mancanza del Wi-Fi non si sente, proprio ieri mi sono recato in un centro Vodafone e ho fatto un contratto da 3 euro a settimana grazie al quale posso navigare quanto voglio senza limiti e scaricare la mail. Consiglio in ogni caso per la navigazione con lo Storm, di installare Opera Mini, attualmente ancora il miglior browser mobile.

    Grazie alla MicroSD da 8gb inclusa nel bundle, avrete un'ottima soluzione multimediale mobile, non rimpiangerete i vosti iPod. Lo Storm supporta MicroSD della capacità massima di 16gb

    L'ho utlizzato tra ieri e oggi per un po di tempo, per allenarmi con la nuova tastiera mi sono copiato tutti i contatti della rubrica dal cellulare vecchio, non ho notato impallamenti o bug, ogni tanto c'è stato qualche rallentamento, ma tutto sommato nulla di grave. Le fotografie scattate sono di buona qualità (risoluzione masssima 2048x1536 pixel) mentre i video sono ripresi a 30fps.

    La ricezione è buona, l'audio in chiamata è limpido e senza fruscii, il volume alto ma comunque regolabile.

    Visto il prezzo a cui viene venduto (indicativamente 399euro IVA incl.) questo terminale è davvero un'ottima alternativa al tanto famoso iPhone, la qualità è la solita BlackBerry.

    VOTO FINALE :

    Vorrei ricordare che per tutte queste considerazioni, ho utilizzato lo Storm con firmware 0.87, l'ultimo disponibile in rete e che a quanto pare, è prossimo all'ufficializzazione.

    Dopo tutte queste considerazioni, assegno un voto complessivo al Blackberry Storm di 4/5.






    PS : e ora, sotto con le domande
    Salve un informazione, mi hanno regalato un Black Berry Storm 9500, marcato vodafon mi sapete dire se posso usare una scheda 3 e se posso usare internet e tutti i servizi che offre la 3 nonostante il telefono e marcato vodafon , come posso risolvere questo problema grazie mille

  2. #22
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da condor62
    Salve un informazione, mi hanno regalato un Black Berry Storm 9500, marcato vodafon mi sapete dire se posso usare una scheda 3 e se posso usare internet e tutti i servizi che offre la 3 nonostante il telefono e marcato vodafon , come posso risolvere questo problema grazie mille
    Certamente, anche se lo Storm è brandizzato Vodafone puoi usare qualsiasi SIM. Per l'attivazione dei servizi internet, BIS e BES, contatta il tuo operatore...e benvenuto nel mondo BlackBerry


  3. #23

    Predefinito

    Grazie mille mi sei stato di grande aiuto buona notte:

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Sul sito Vodafone è disponibile l'aggiornamento ufficiale.

    Si tratta della versione 4.7.0.141.

    Appena ritrovo il cavetto lo metto su e vi so dire............

  5. #25
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Occhio che c'è un bug nella .141...se non utilizzi la custidia si sblocca anche solo premendo i quattro tasti in basso...

    Online trovi delle guide su come risolvere il bug...in ogni caso ti consiglio la .131, è identica e non ha problemi...io mi ci trovo molto bene...

  6. #26
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    peccato non abbia il wifi, mi piace un sacco ma senza quello.....

  7. #27
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pasqualaccio
    peccato non abbia il wifi, mi piace un sacco ma senza quello.....
    Il Wi-Fi nei BB è completamente inutile...soprattutto in Italia

  8. #28
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    perchè?

  9. #29
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pasqualaccio
    perchè?
    Perchè se prendi un BB è ovvio che tu abbia intenzione di attivare le tariffe per internet...A me internet costa 12 euro al mese e navigo/scarico quanto voglio, senza limiti...

    A che serve il Wi-Fi? In Italia poi? Se ti fai un giro in paese voglio proprio vedere dove sei coperto dal Wi-Fi, mentre con i servizi BIS e BES per BB navighi ovunque quanto vuoi...

    Senza avere un BB non puoi rendertene conto, anche io all'inizio pensavo che il Wi-Fi fosse fondamentale, poi ho preso un BB e del Wi-Fi non me ne farei nulla...

  10. #30
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Perchè se prendi un BB è ovvio che tu abbia intenzione di attivare le tariffe per internet...A me internet costa 12 euro al mese e navigo/scarico quanto voglio, senza limiti...

    A che serve il Wi-Fi? In Italia poi? Se ti fai un giro in paese voglio proprio vedere dove sei coperto dal Wi-Fi, mentre con i servizi BIS e BES per BB navighi ovunque quanto vuoi...

    Senza avere un BB non puoi rendertene conto, anche io all'inizio pensavo che il Wi-Fi fosse fondamentale, poi ho preso un BB e del Wi-Fi non me ne farei nulla...
    Quoto.Ho il black pearl e del wifi non me ne farei un bel niente,diverso il discorso per un iPhone.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. vendo blackberry storm 9500 vodafone nuovo
    By ztop in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31-03-2009, 18:30
  2. Aggiornamento firmware BlackBerry
    By Gig in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-10-2008, 11:03
  3. Blackberry bloccato
    By lello89 in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-12-2007, 10:46
  4. ARGH!la mia 9500@9700PRO bruciata!
    By deck in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17-03-2003, 10:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022