****Grande SOLVET*****

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
  1. #21
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2004
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mc
    Infatti
    e non capisco perke' su PCTUNER ALEX-TA abbia deciso di editarmela:

    http://forum.pctuner.net/forum/showt...4&goto=newpost

    sono le solite situazioni dive ogn'uno si vuole difendere... là sei a casa loro percui sono loro i padroni quindi non metterti a discutere più di tanto... cmq non inquiniamo questo grande thread

  2. #22
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    46
    Messaggi
    776

    Predefinito

    hehehe MC non te la prendere dai.. sai come son fatti.. :

    cmq maverick89 per me possono essere pure a casa di sua emminenza Silvio , ma non è il modo di comportarsi insinuando che è spam .. il loro co2block venduto e decantato invece ricade in quelle cose sopra ogni ragionevole dubbio..

    ma vabbè.. Ah Carlèèèèèèèèèèè vojo i 29" sennò te mando er mio de mobile

  3. #23
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Sono " ESTASIATO" per lo score , ma sopratutto per la lavorazione e l'esecuzione del "MOSTRO" , un lavoro certosino, che cmq ha dato i sui frutti, ottimo esempio di manualità e di conoscenza dell'Hardware




    wasky




    @maverik89

    prima di tutto si scorda che un forum E' Informazione, e in quel momento si cercava di informare gli utenti di una community di uno score, credo che questo porti ad una limitazione della liberta di espressione e di scelta che un "singolo" può fare, questo ovviamente è solo un mio parere, chiudo la parentesi e chiedo scusa all'autore del tread

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #24
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2004
    Messaggi
    408

    Predefinito

    '
    Originariamente inviato da wasky
    @maverik89

    prima di tutto si scorda che un forum E' Informazione, e in quel momento si cercava di informare gli utenti di una community di uno score, credo che questo porti ad una limitazione della liberta di espressione e di scelta che un "singolo" può fare, questo ovviamente è solo un mio parere, chiudo la parentesi e chiedo scusa all'autore del tread
    forse mi sono espresso male io nel mio precedente post... io non volevo difendere colui che ha editato il post ad mc, ho solo consigliato a mc di non prendersela tanto.. probabilmente a qualcuno non piaceva vedere i prodotti della concorrenza pubblicizzati sul proprio sito e ha preferito eliminare l'immagine... anche forse limitanto la libertà come hai detto tu
    chiudiamo quà questa parentesi, nel caso volgiate qualche chiarimento da me fate pure in privato e mi scuso se ho inquinato il thread

  5. #25
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    si si tranquillo era un mio punto di vista ho utilizzato te come richiamo per la lettura


    un grosso salutone


    rob

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #26
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Spero solo che le pelt nn siano quelle di *e*a***e, li nn sanno distinguere una 40W da una 300W......


    In ogni caso Splendida lavorazione ed eccellente risultato!

    COMPLIMENTI!


    Kam

  7. #27
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il lavoro di solvet è stato grandioso, e non di facile realizzazione, non tanto dal punto di vista tecnico quanto dal punto di vista dell'utilizzo... tutti quei tubi e tutta quella corrente non sono cosa facile da gestire...
    mi ricordo durante le prime prove che l'impianto di casa non riusciva a reggere il tutto e ha dovuto prendere corrente da più spine della cucina dove svolgeva le prove
    Il peso sulla scheda madre è stata gestito con precisione dalla staffa a perno costruita sul suo banchetto, devo ricercare qualche foto
    betaxp86


  8. #28
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    si si sono goloso di foto, vista la natura dei miei studi, tutto ciò che è lavorazione meccanica mi intrippa e non poco



    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #29
    bit
    Registrato
    Sep 2004
    Messaggi
    23

    Predefinito

    curioso anch ' io !

    Complimenti!

  10. #30
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito ok

    bravo davvero... passione estrema... decisamente non scontata... con il vapochill si fa presto ,ma di proprio, non c'è granchè.... ...anche io sto per usare una peltier da 245W.... e ho visto che consumerà un sacco... da quanto sono le celle che monta quel mostriciattolo, tutte da 226....??? le ciabatte medie sono da 1500W , non è che ti salta la corrente, con tutto attaccato???
    cavolo quasi 20A ,se a 12v, per cella !!!! quelli da 350W reggono? evidentemente sì.... bell'articolo davvero... proprio bello leggere quell'esperienza....
    Ciau

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Grande Italia!!
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19-11-2007, 10:54
  2. Auguri Solvet
    By Mikestore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-08-2007, 14:14
  3. grande dilemma
    By the hermit in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28-09-2006, 10:11
  4. GRANDE SCHUMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12-09-2000, 22:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022