VINTAGE - by ReX

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Disco_Stu
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Bravo ReX!

    Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    è buona norma, quando si utilizzano certi tipi di atrezzatura l'impiego di supporti antinfortunistici. Di occhi ne abbiamo solo due..
    detto questo ti auguro un buon lavoro

  3. #3
    bit L'avatar di ReX
    Registrato
    Apr 2013
    Età
    46
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Bello bello !!
    Aspetta a dirlo

    Originariamente inviato da frakka
    Divertente anche seguire le tue (dis)avventure!
    Eh! Sapessi! Il meglio delle disavventure deve ancora venire!

    Originariamente inviato da Disco_Stu
    Bravo ReX!
    Come prima, Aspetta a dirlo

    Originariamente inviato da brugola.x
    è buona norma, quando si utilizzano certi tipi di atrezzatura l'impiego di supporti antinfortunistici. Di occhi ne abbiamo solo due..
    detto questo ti auguro un buon lavoro
    Ah guarda, mi han preso anche in giro perchè sembravo un astronauta!
    Ho sempre usato gli occhiali, guanti e mascherina. sembravo Bane di Batman!
    No... non muscoloso. Ridicolo

  4. #4
    nibble L'avatar di pragma93
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    Altamura (BA)
    Età
    30
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    non ti scoraggiare la pratica è sempre servita a tutti e sbagliando si impara...và avanti così

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Ahahahah sorvolo per la foto pubblicata , spero solo che il film porti ad un successo del botteghino

  6. #6
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    è buona norma, quando si utilizzano certi tipi di atrezzatura l'impiego di supporti antinfortunistici. Di occhi ne abbiamo solo due..
    detto questo ti auguro un buon lavoro
    mavvà brugolino! basta star attenti e non distrarsi
    io a 13 anni gia usavo la flex e la fiamma ossidrica xD ho ancora tutti gli occhi e tutte le dita! l'unica menata son le lenti oscurate quando saldi, li si ti vengon gli occhi come un bue se nn le usi

  7. #7
    bit L'avatar di ReX
    Registrato
    Apr 2013
    Età
    46
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    mavvà brugolino! basta star attenti e non distrarsi
    io a 13 anni gia usavo la flex e la fiamma ossidrica xD ho ancora tutti gli occhi e tutte le dita! l'unica menata son le lenti oscurate quando saldi, li si ti vengon gli occhi come un bue se nn le usi
    Si beh, sono pienamente d'accordo a metà col mister :P
    L'attenzione sempre, ma un paio di guanti e di occhiali mi danno infinitamente meno fastidio di una scheggia

    Comunque... Rieccoci!!!!

    Beh, i lavori sono continuati... Alla prima mano è seguita la seconda (odio aspettare che si asciughi la vernice )



    Ed ecco... è il momento di montare tutto! Incredibilmente, mi ricordo come montare i vari pezzi e parto di rivettatrice. Cerco di stare attento a non sbattere o graffiare le parti che ho verniciato, memore del fatto che dovrò correggere e passare il trasparente.

    Noto che la verniciatura mi è venuta abbastanza bene ma ad occhio pignolo/attento (che putroppo ho. Si, poveri e anche delicati!) si vede che non è uniforme. Per giunta mentre sto montando il case della vernice viene via semplicemente a contatto, mentre in un punto ci sbatto sopra col cacciavite e resta perfetta. Memo... più pazienza a preparare la superficie, e a dare il colore BENE!

    Avvita Avvita, Rivetta Rivetta, è il momento di montare il plexy e... non entra?!?!?!?! Eh no... non entra!



    Quando abbiamo fatto (ha fatto) il buco sul top, il case era smontato, quindi non "avevamo" preventivato il supporto per le bay da 5'25.

    Fatto sta. Non mi perdo d'animo, ormai conscio dello strumento giusto da utilizzare (e avendo comprato anche un disco da taglio per il flex e dei dischi seri per il Dremel) mi accingo a mettere "in forma" il plexy.





    Wow! Anche simmetrico direte voi. E certo! per inserirlo dovevo passare per altri angusti passaggi e intero non passava. In verità dopo i primi 2 tagli, ho scoperto di aver tagliato la parte sbagliata . Va beh, resti fra noi eh!
















    Soddisfatto come avessi riparato la falla della Concordia in alto mare a motori accesi, proseguo usando una vecchia scheda madre per mettere in linea i fori di montaggio.







    Ok... è ora di fare i ritocchi e di mettere il trasparente... presto monteremo il tutto!!!

    ... CONTINUA ...

  8. #8
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ottimo lavoro, vai vai

    Originariamente inviato da mattxx88
    mavvà brugolino! basta star attenti e non distrarsi
    io a 13 anni gia usavo la flex e la fiamma ossidrica xD ho ancora tutti gli occhi e tutte le dita! l'unica menata son le lenti oscurate quando saldi, li si ti vengon gli occhi come un bue se nn le usi
    Ragazzi cerchiamo di portare avanti la cultura sulla sicurezza, in tutti gli ambiti. Si tratta di abitudine e mentalità, esistono sistemi di sicurezza molto comodi e non sottovalutate mai questo aspetto. Con questo chiudo qui l'argomento

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  9. #9
    bit L'avatar di ReX
    Registrato
    Apr 2013
    Età
    46
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Bel lavoro

    Grazie, troppo buono!

    Originariamente inviato da italian soldier
    Ottimo lavoro, vai vai

    Ragazzi cerchiamo di portare avanti la cultura sulla sicurezza, in tutti gli ambiti. Si tratta di abitudine e mentalità, esistono sistemi di sicurezza molto comodi e non sottovalutate mai questo aspetto. Con questo chiudo qui l'argomento
    Grazie, anche tu troppo buono!
    Mi associo al tuo appello

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,796
    configurazione

    Predefinito

    Bel lavoro


Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022