CoolerMaster Cosmos S Pure Black by C.333

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
  1. #21
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    P.S. il raccordo passante femmina l'ho ottenuto da un riduttore da 1/4 a 1/8,
    facendo un foro passante con la punta da 10mm, poi allargando un po , con il Dremel, ed in fine ho passato il maschio da 1/4.






    Asp.... carico 2 fotine, pero' non la riempio, ho solo del liquido della tt verde UV e dopo mi toccherebbe pulire il tutto, pero' ti accontento per meta'












  2. #22
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Ok stamattina sono andato a ritirare un pacchetto , l'ordine era cosi' composto:
    tanica della phobia, raga, dovreste vedere che gioiellino, piccola curata nel piu' piccolo particolare , non di certo leggera, è tutta massiccia, completa di supporti e tappi sempre nickel black, io ne usero' solo le estremita' nickelate, da applicare alla tanica con led UV, ma a chiunque venisse in mente di montare un 'impianto , questa sarebbe stupenda anche da interno.























  3. #23
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Nell'ordine, non mancavo n°2 termometri con attacco maschi/femmina da 1/4
    semplicissimi da usare, senza tanti problemi vengono interposti dove si vuole:







    Il prossimo passaggio spetta al radiatore, per il cielo del Cooler Master la mia scelta è ricaduta Radiatore Magicool Slim 2X140 1/4G sottilissimo e ben strutturato, se poi vuoi aggiungere che costa solo 45.6€ il gioco è fatto.
    Io lo usero' da mettere subito dopo CPU NB per far arrivare alle 2 GTX 295 una rinfrescatina d'acqua













    Possiamo aggiungere anche 2 griglie da 140mm nere, e qui devo fare un plauso a Ybris per come sono state consegnate, imbustate si ma divise con un foglio di carta perchè non venisssero a contatto per evitare di rovinarsi.












    L'effetto montate è questo, con l'aggiunta di 2 ventole della CoolerMaster da 140













  4. #24
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Allora come dicevo vi mando un paio di foto del radiatore, tanto per assaporare come verra' finito:









    qui si vede la tracciatura per i fori per l'uscita dei tubi nella parte superiore , cosi evito parecchie bolle d'aria.











    Ah dimenticavo ho anche forato la parte anteriore per l'alloggiare i termometri



















    Con questo finisco la carrellata per il rad, spero di presentarvi a presto altri up.
    Ermanno




  5. #25
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Aggiungendo il 4 display praticamente tutte le altezze interne vanno a modificarsi, che fare?
    Prima di tutto srivettare tutte le parti interne che devo lavorare, uso di solito una punta da 3mm, cosi' il rivetto si toglie del tutto, e poi modificare.














    Qui invece ho tracciato la zona che mi serve libera, cosi andro' a togliere le due parti orizzontali


















    per le altre lavorazioni spero di postarle domani.
    Un baciottone a tutti da Ermanno

  6. #26
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    qui passiamo al primo assemblaggio





























  7. #27
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Ho preso le parti in metallo della tanica della Phobia ed ho cominciato a lavorare con quella inferiore, per far stare il neon UV ho dovuto tagliare la parte centrale creando una specie di U, al lavoro ultimato tutto funziona alla grande.
    Nella parte superiore invece ho messo una curva a 90° della Bitspower fa la sua sporca figura ed ho passato i cavetti di alimentazione, mi rimane il terminale dei cavetti che rivestiro' a tempo debito


























  8. #28
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito














    Adesso non mi tocca che pensarla in acquamarina sul blu.
    Per fortuna non sono saltato in aria, il botto nun c'è stato eheheh



    Pulita la vaschetta, e..... preparato il terminale per i cavi.
    Piccolo nipples da 1/4 piu' un attacco della feser per tubo da 8/10, e per finire una bella guainata nera, mo' per stasera vo' a ninne, oppure...













  9. #29
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Mi sono premunito fascettando tutti cavi eheheheh, primo per lavorare liberamente, e poi nel disordine non lavoro bene.
    cominciamo, dalla prima foto non si vede bene , ma è stata incollato il telaio del case dopo un'accurata tagliata in tutta la sua lunghezza al pannello anteriore di alluminio nero che allogera' i display.
    Una volta fatto cio' ho cominciato a mettere del nastro biadesivo tutt'attorno alle cornici dei dispaly, terminato ho tolto la peliicola dal primo display e l'ho posizionato nel centro cosi' avro' piu' facilita' a centrarli tutti sia superiori che inferiori













    Una volta terminato di posizionare i display capovolgo il tutto e vediamo un po' di fili sonde etc








    fatto cio' metto anche i termometri e fisso il tutto con delle gocce di colla a caldo, mi eviteranno spostamenti indesiderati, anche perchè credo una volta terminato di non tornare a risistemare .
    Praticamente è iniziato il montaggio quasi finale di tutta la componentistica




















  10. #30
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Appena arrivate 2 cosine oggi, una ve la do' subito in pasto ... per l'altra devo preparare delle foto degne di quello che mi è stato mandato.

    Allora grazie ad Alnemo che mi ha dato veramente una mano a rintracciare questo SDD ovvero System Dynamics Detector della CoolerMaster, non conosciuto da molti dato che è uno dei primi gioiellini del 2003, da quello che mi è stato riferito credo rientri in una prima mod di Dagored eheheh la dice lunga , sempre se ci riesco dovro fare alcune modifiche, tra le quali dissaldare sia display che led, comunque vedro' poi il da farsi , per ora ve lo mostro:






























    Tolti , con molta delicatezza:










    ed ecco la schedozza bella pulita





Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022