[New]OCLabs MB-6 Extreme

Pagina 3 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 190
  1. #21
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ora mi comincio a spazientire....
    Nikos ha fatto un WB 6x6 ... STOP...
    avrà fatto tutti i suoi calcoli e le sue prove...
    non stiamo a parlare di tecnologie, può darsi che questo WB sia una bomba oppure no....
    chi lo proverà vedrà...
    è possibile inventarsi flame ogni volta ?
    75 € CLIP inclusa è un prezzo allineato alla concorrenza....
    semmai i problemi per me saranno altri, ma voglio verificarli di persona...

    tanto allineato non mi sembra, imho da Utilizzatore userFriendly mi sposterei su altri prodotti, e sappiamo entrambi quali

    era da aspettarsela una discussione del Genere, ci sono troppi sassolini dentro le scarpe giampa, e la cosa di certo non è iniziata da qualcuno di noi

    a roma se dice

    Chi è causa del suo male pianga Se stesso

    io la discussione la chiuderei, quando si parla di quel signore succede sempre cosi o sbaglio ?


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #22
    kibibyte L'avatar di aleraimondi
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    CUT
    Si non serve che mi spieghi come funzionano i wb a diffusore, le portate e gli spessori, i miei erano paradossi. Semplicemente mi ha dato fastidio criticare un prodotto senza che nessuno di voi l'ha testato, definendolo come un possibile salto al passato. i wb a diffusore funzionano? bene, molto bene, ma di strade aperte ce ne sono anche altre. Come di filosofie produttive. Ogni wb ha i sui pregi e difetti.
    Resta il fatto che non mi sono mai permesso di sriticare un prodotto di un altro senza averlo provato.
    Se poi questi sono considerati flame beh, me ne farò una ragione, ma mi sembrava doveroso replicare.


    Saluti

  3. #23
    kibibyte L'avatar di aleraimondi
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    io la discussione la chiuderei, quando si parla di quel signore succede sempre cosi o sbaglio ?


    wasky
    Satvolta non è stato quel signore a cominciare i battibecchi, qui, in queste pagine.

  4. #24
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aleraimondi
    Resta il fatto che non mi sono mai permesso di sriticare un prodotto di un altro senza averlo provato.
    Se poi questi sono considerati flame beh, me ne farò una ragione, ma mi sembrava doveroso replicare.


    Saluti

    lungi da me pensare che volevi indurre un flame alex, sono coerente del fatto che TU non abbia mai criticato un altro WB, ma chi sappiamo lo ha fatto, e senza portare termini di paragone validi.


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #25
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    la discussione rimane aperta e si parla del prodotto e non dei fatti personali...
    faccio notare che la discussione inoltre è stata aperta da un componente di questo staff...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #26
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aleraimondi
    Satvolta non è stato quel signore a cominciare i battibecchi, qui, in queste pagine.
    io non ravvedo battibecchi alex, l'opinione di mirko rientra nei canoni di una discussione da forum avendo lui, espresso la sua opinione sulla progettazione di un WB

    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #27
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Ohi Rob, rispondimi a quel pvt che ti mandai qualche settimana fa, c'ho un bel pò di cose da chiederti

    Fine OT

  8. #28
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    36
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    parlo cinese ?




    tipica riunione di staff atris. quello a terra è giampa chiaramente

  9. #29
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    più o meno....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #30
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Apparte tutto spendi 100 euro di pompa ma li vale tutti e mi pare che proprio tu,in qualche thread passato che hai aperto cercavi una mcp655,percui se cerchi un waterblock che non serve una pompona a spingerlo che abbia discrete prestazioni mi oriento direttamente su thermaltake o similar che oltretutto ha un integrazione e facilita di montaggio a prova di noob!

Pagina 3 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Roma e non] Cerco Radiatore Oclabs Extreme
    By renartex in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-09-2006, 16:56
  2. [ct+sped] Oclabs mb-06 extreme + due staffe per 939 e 775
    By dinamite2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-08-2006, 09:52
  3. Extreme Case Modding @ OCLabs.com
    By BastardoDiMerda in forum -= Modding =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-09-2002, 02:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022