Infinity Blade HQ

Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
  1. #11
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Quoto Daniele, serve una guida passo passo !
    In rete ne parlano troppo bene .... sarà il Player definitivo ?!

  2. #12
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Ma avete confrontato l'upsampling del giapponese e di HQPlayer?!
    Ma di che stiamo a parlare?

  3. #13
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Ciò che viene detto in rete va sempre preso con le pinze, servono pareri affidabili prima di imbarcarsi in nuove avventure. Quando ero assai più giovane avevo identificato due o tre recensori musicali di cui avevo imparato a fidarmi ciecamente e compravo a scatola chiusa i dischi da loro recensiti, sapendo che li avrei trovati di mio gusto, ma erano solamente due o tre rispetto alla pletora di gente che si fregiava del titolo di recensore musicale. Così valeva per l'hifi della carta stampata, ma con minori certezze per cui imparai a verificare di persona, viste anche le cifre in gioco, oltre che gli interessi economici. Oggi l'esplosione dei forum ha fatto si che girino i più disparati e incontrollabili giudizi su qualsiasi cosa, senza possibilità reale di una qualche validazione. Francamente questo player mi sembra difficilmente paragonabile ad HQplayer che, peraltro, ha ancora grandi possibilità di sviluppo. Mi faccio una domanda: ma il giorno che al jap passa la cefalea che succede? Vi confesso che Infinity Blade proprio non mi fa sangue, oltre al fatto che la conversione PCM>DSD di HQ mi sa che se la sogna ad occhi aperti durante le notti insonni.......ma sono sempre pronto a ricredermi, soprattutto se dall'alto mi concederanno una seconda vita, una sola mi sa che non basta!

  4. #14
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Ciò che viene detto in rete va sempre preso con le pinze, servono pareri affidabili prima di imbarcarsi in nuove avventure. Quando ero assai più giovane avevo identificato due o tre recensori musicali di cui avevo imparato a fidarmi ciecamente e compravo a scatola chiusa i dischi da loro recensiti, sapendo che li avrei trovati di mio gusto, ma erano solamente due o tre rispetto alla pletora di gente che si fregiava del titolo di recensore musicale. Così valeva per l'hifi della carta stampata, ma con minori certezze per cui imparai a verificare di persona, viste anche le cifre in gioco, oltre che gli interessi economici. Oggi l'esplosione dei forum ha fatto si che girino i più disparati e incontrollabili giudizi su qualsiasi cosa, senza possibilità reale di una qualche validazione. Francamente questo player mi sembra difficilmente paragonabile ad HQplayer che, peraltro, ha ancora grandi possibilità di sviluppo. Mi faccio una domanda: ma il giorno che al jap passa la cefalea che succede? Vi confesso che Infinity Blade proprio non mi fa sangue, oltre al fatto che la conversione PCM>DSD di HQ mi sa che se la sogna ad occhi aperti durante le notti insonni.......ma sono sempre pronto a ricredermi, soprattutto se dall'alto mi concederanno una seconda vita, una sola mi sa che non basta!
    Be Daniele na seconda vita é esagerto....in questo caso bastano 5 minunti...

  5. #15
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    5 minuti per scaricare e sei mesi per valutare i settaggi.........Mica è semplice, mi sembra........ e poi senza PCM>DSD la mia religione non me lo permette

  6. #16
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    ricapitolando:
    per usare questo player in DUAL PC, bisogna installare sul NAA windows server R2 con AO (preferibilmente) ovviamente Jplay in dual pc ? non single pc ?
    lo stesso sul pc server ?

    ma questo jplay sul pc server poi non interferirà minimamente quando useremo HQP ?

    l'upsampling del giapponese avviene solo per il PCM ?! ovvero con iso SACD come si comporta ?

    premetto che a me dell'upsampling interessa pochissimo, basta che il PCM sia massimo 192khz ed il DSD massimo 2,8 Mhz...

  7. #17
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    ricapitolando:
    per usare questo player in DUAL PC, bisogna installare sul NAA windows server R2 con AO (preferibilmente) ovviamente Jplay in dual pc ? non single pc ?
    lo stesso sul pc server ?
    Esatto!!!

    ma questo jplay sul pc server poi non interferirà minimamente quando useremo HQP ?
    No!! a meno che nel setting non scegli Asio:Jplay

    l'upsampling del giapponese avviene solo per il PCM ?! ovvero con iso SACD come si comporta ?
    non ho provato con iso SACD

  8. #18
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    tra le varie opzioni in Select Mode2
    mi dà, mode: sound quality degradation 30% !!!!
    e non High Class Professional...

    sarà perchè non ho 16 GB di ram ?!

  9. #19
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    già così, qualità molto alta......................

  10. #20
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    tra le varie opzioni in Select Mode2
    mi dà, mode: sound quality degradation 30% !!!!
    e non High Class Professional...

    sarà perchè non ho 16 GB di ram ?!
    Hai due stecche di ram? hai settato la ram cliccando a sinistra su setup dim?

Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022