Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 104 di 188
prima
... 4 54 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 154 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1875
  1. #1031
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    temo anche io; "alsamixer" è accessibile anche dagli utenti normali... e dovrebbe esserci: fa parte del pacchetto "alsa-utils" che (se non c'è già di default) dovrebbe venire installato dallo script.
    é successo anche a me.....

    poi ho risolto con un comando tipo
    alsamixer -c 1

    per questo il cat....volevo capire quale era la scheda audio e poi dare

    alsamixer -c numero corrispondente alla scheda audio....

  2. #1032
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bhoga
    Durante l'installazione un paio di volte mi ha dato "file missing" e poi riprendeva normalmentea caricare:
    durante l'installazione di debian o durante l'esecuzione dello script? In questo secondo caso puoi provare semplicemente a far girare di nuovo lo script, non c'è bisogno di re-installare tutto da capo.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  3. #1033
    byte
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    56
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Scoperto il mancato funzionamento delle CF Kingston. Il problema è legato proprio alla marca delle CF, adesso ho provato con una CF da 512 MB "marca PQ1" e l'installazione sta funzionando. :-)

  4. #1034
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da claudio67
    Scoperto il mancato funzionamento delle CF Kingston. Il problema è legato proprio alla marca delle CF, adesso ho provato con una CF da 512 MB "marca PQ1" e l'installazione sta funzionando. :-)
    solo che con 512 MB temo che non ce la fai....

  5. #1035
    byte
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    56
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    solo che con 512 MB temo che non ce la fai....
    Sì, certo, la mia è voluta essere solo una prova per indagare il problema.

  6. #1036
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da claudio67
    Scoperto il mancato funzionamento delle CF Kingston. Il problema è legato proprio alla marca delle CF, adesso ho provato con una CF da 512 MB "marca PQ1" e l'installazione sta funzionando. :-)
    strano, molto strano... forse erano partizionate in modo strano / c'è qualche sistema di protezione/criptazione dei dati?

    BTW: anziché cancellare le partizioni, ti conviene di provare a dirgli di creare una nuova tabella delle partizioni, di tipo "msdos". In quel modo dovresti risolvere problemi di quel genere, e fai anche prima.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #1037
    byte
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    56
    Messaggi
    114

    Predefinito

    M
    Originariamente inviato da UnixMan
    strano, molto strano... forse erano partizionate in modo strano / c'è qualche sistema di protezione/criptazione dei dati?

    BTW: anziché cancellare le partizioni, ti conviene di provare a dirgli di creare una nuova tabella delle partizioni, di tipo "msdos". In quel modo dovresti risolvere problemi di quel genere, e fai anche prima.
    Come devo fare?

  8. #1038
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da claudio67
    M
    Come devo fare?
    quando arrivi al menù per il partizionamento, subito dopo aver selezionato il disco, da qualche parte (cerca... a memoria senza averlo davanti non ricordo esattamente dove) ci deve essere l'opzione per farlo.

    P.S.: forse per vederla potresti dover abilitare la modalità esperto/avanzata.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  9. #1039
    byte
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    56
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    quando arrivi al menù per il partizionamento, subito dopo aver selezionato il disco, da qualche parte (cerca... a memoria senza averlo davanti non ricordo esattamente dove) ci deve essere l'opzione per farlo.

    P.S.: forse per vederla potresti dover abilitare la modalità esperto/avanzata.
    Ok, sto provando la modalità esperto, vediamo che succede.
    La modalità msdos me la dava come opzione principale, sto continuando ad installare.
    Ho dovuto interrompere l'installazione a causa dello spazio sulla CF insufficiente, però fino all'interruzione ha funzionato.
    Ultima modifica di claudio67 : 08-12-2015 a 21:56

  10. #1040
    nibble L'avatar di bhoga
    Registrato
    Dec 2015
    Età
    64
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    é successo anche a me.....

    poi ho risolto con un comando tipo
    alsamixer -c 1

    per questo il cat....volevo capire quale era la scheda audio e poi dare

    alsamixer -c numero corrispondente alla scheda audio....
    Eccomi di nuovo.. dopo il comando cat esce questo:

Pagina 104 di 188
prima
... 4 54 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 154 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022