Amplificazione Sennheiser Momentum

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Rieccomi qua. Nessuna differenza Con alimentazione dedicata. È proprio l'ampli interno che fa schifo.

    By GT-N7100

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Seo360
    ho preso un cavo firewire 6 a 4 pin e ho provato ad attaccare l'alimentazione per vedere se il problema è quello.. non parte la scheda :

    Edit: era l'alimentatore sbagliato XD

    Adesso provo
    Fai Attenzione


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #13
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Avevo già postato un altro messaggio XD

    By GT-N7100

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    MI sembra molto strano, io avevo la scheda e con 3 cuffie diverse funzionava da dio.

    Prova con un altro paio di cuffie.


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #15
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    MI sembra molto strano, io avevo la scheda e con 3 cuffie diverse funzionava da dio.

    Prova con un altro paio di cuffie.
    rieccomi

    ho provato con varie cuffie ma il problema persiste.. le mie akg da 55ohm dormono sonni profondi... è il caso di abbinargli un ampli dedicato mi sa..

    volevo cambiare la scheda con la essence one ma a parte il costo abbastanza elevato, non sono sicuro che renda al meglio con cuffie da 18ohm.. mi pare di aver letto che pilota bene cuffie dai 32 ai 600 ohm..


    la cosa strana è che attacco le cuffie al telefono (oltre alla qualità inferiore) ho un volume più o meno simile a quello delle m-audio :-S

    sono tentato di prendere un ampli perché comunque il suono della mia 410 (come forse ho già detto) mi piace.. e soprattutto con musica new age registrata come si deve e non con picchi a +xxdb, il volume anche se lo imposta al max può andare bene. ma siamo al max, con tutte le controindicazioni del caso...

    stavo valutando diverse opzioni e tra le economiche ho visto la nuova versione dell'A1, l'HV1 che è questo

    Finished HV1 Headphone amplifier built chassis --(base on Beyerdynamic A1) | eBay

    altrimenti c'è il solito lovely cube premium che costa il doppio



    ps: con generi più spinti comunque non ho troppi problemi.. ad esempio con Bangerz, se tengo il manettino circa in fondo si sente ben forte. è con la musica soft che iniziano i problemi
    Ultima modifica di Seo360 : 16-01-2014 a 18:22

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    che peccato per la m audio è un ottima scheda.

    Vediamo cosa potresti prendere... io fossi in te andrei su un bel classe A anche a valvole tanto le cuffie non hanno bisogno di grosse potenze e non sono difficilissime da pilotare.

    l' ampli che hai postato secondo me è ottimo, potresti valutare anche qualcosa con le 6N11


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #17
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    le valvole per me sono un pianeta sconosciuto. non so niente di esse XD

    e a dire il vero so poco anche dei transistor :-S

  8. #18
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Dopo molti dubbi, ho deciso di prendere un Lake People G109. abbinato ad una alimentazione seria per la m-audio 410

    I risultati sono veramente eccezionali. la m-audio alimentata a dovere cambia faccia, ha una definizione molto maggiore e chiarezza con distacco dei suoni. Le momentum adesso vengono spinte benissimo e offrono tutto il loro potenziale. Sono veramente contento di quest'accoppiata. Non immaginavo un boost così importante con l'alimentatore nuovo. Il LP non fa altro che esaltare le caratteristiche della m-audio, è un ampli come dicono in molti, piuttosto neutro.

    tutti promossi a pieni voti

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022