Nei negozi il Nintendo Wii

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
  1. #41
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    io penso cmq ke se un utente ha bene in mente cio ke vuole se ne sbatte del prezzo e prende cio ke effettivamente vuole, la wii da sto punto è positiva (259 euro gia full optional manca solo un secondo wiiremote+nunchaku, senza contare ke ha un HDD flash da 2200 "blokki" un gioko finito completo ne occupa al massimo 70..fate voi i conti)
    Sì, ma non dimentichiamo che la grafica della wii sembra quella dell'Amiga di 10 anni fa con supporto base x il 3d.... zelda fa piangere... è identico a quello per n64, solo qualche poligono e colore in più, ma è indietro graficamente di almento 5 anni rispetto a xbox360, pc e probabilmente ps3... non metto in dubbio che il controller sia spassoso da usare, l'ho provato per una nottata a casa di amici, ma non basta a rendere il prodotto valido....

  2. #42
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    Sì, ma non dimentichiamo che la grafica della wii sembra quella dell'Amiga di 10 anni fa con supporto base x il 3d.... zelda fa piangere... è identico a quello per n64, solo qualche poligono e colore in più, ma è indietro graficamente di almento 5 anni rispetto a xbox360, pc e probabilmente ps3... non metto in dubbio che il controller sia spassoso da usare, l'ho provato per una nottata a casa di amici, ma non basta a rendere il prodotto valido....
    Ma il video di CoD3 su Wii te lo sei visto?Mi sa di no...Guarda il mio link

  3. #43
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ma il video di CoD3 su Wii te lo sei visto?Mi sa di no...Guarda il mio link
    Ma col wii ci hai giocato?
    Io ho visto 4 o 5 giochi dal vivo e sono ridicoli rispetto alla grafica di pc o 360... e visto che zelda è uno dei titoli di punta la cosa mi fa triste....
    sembra di mettere il lod bias al minimo e le texture sono spalmate ed in bassa risoluzione anche nel video di cod3 è così e non c'è un buon environemental mapping e pixel shader...

  4. #44
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    wii penso abbia puntato al massimo divertimento e giocabilità, ti rende partecipe al gioco, ti muovi col gioco ma ha una grafica discreta confronto alle altre console
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  5. #45
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mikestore
    wii penso abbia puntato al massimo divertimento e giocabilità, ti rende partecipe al gioco, ti muovi col gioco ma ha una grafica discreta confronto alle altre console
    Che l'approccio sia innovativo al 100% infatti non lo metto in dubbio, anzi, lo apprezzo, sopratutto se si ha la possibilità di giocare contro amici è divertentissimo, tecnicamente però la consolle è indietro...

  6. #46
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    ragassuoli io possoggo entrambe le nex generation console posso di mia pelle tirare qualke somma se permettete..

    Il punto principale è questo..la xbox 360 ha una grafica meravigliosa, fa tutto pure il caffe e quoce le uova sul suo case, fa il rumore di un frigorifero ed ha potenzialitè almeno quadruple contro il wii infatto di hardware ma...è SEMPRE LA STESSA COSA, nel wii Zelda fa caccare di grafica ed è anke mal sfruttato a mio avviso, COD3 è bellissimo, la wii punta tutto sulla giocabilità e sulla grafica cmq discreta, direi buona x alcuni titoli
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo NINTENDO WII SPORTS PACK [BARI+sped]
    By pasqualaccio in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-07-2008, 15:22
  2. dubbi sul wii di nintendo??
    By lubu in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-05-2006, 13:44
  3. Nintendo Revolution si kiama Wii
    By lubu in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13-05-2006, 10:42
  4. Opera e Nintendo Wii assieme
    By lubu in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12-05-2006, 13:19
  5. xp 2700 nei negozi
    By okik in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-12-2002, 16:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022