C: Stack Overflow

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
  1. #31
    kibibyte L'avatar di Luca IT
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Originally posted by tHeGoOd
    Magari Diventa un pò più lento, ma è una gestione sicuramente migliore, che ti permette di analizzare immagini con n colori, che possono essere anche più di 16 Milioni.

    Se poi usi le STL (Non So se ci sono sul Visual C++) la gestisci praticamente come un vettore, e anche in termini di velocità non è poi così male.



    Scusa la mia ignoranza, se ti facevi tre cicli annidati da 0 a 255 non era la stessa cosa? Anche quì è molto più pulito, visto che non utilizzi file (che qualcuno può sempre modificare) per una cosa (a mio parere) inutile!

    Tu hai perfettamente ragione in tutto. Ora pero' sto' cercando la velocità in quanto sto' cercando di capire se il mio studio che sto facendo porta frutti o no. Quindi non ho il tempo di pensare a fare un codice pulito....guardo il risultato e basta. PER ORA.

    Ora provo a fare un'ordinamento sfruttando la lista....e quindi malloc a raffica. Ora impiego 0.016 secondi circa ad analizzare un'immagine 640x480. La velocità non dipende dalla dimensione ma dalla qta dei colori. nel mio caso sono 148. l'altra immagine ha 21361 colori e impiego 0.047 secondi. e faccio il solo calcolo dei colori.

    Comunque i consigli mi sono stati utili infatti ho già eliminato qualche array e mi butto appunto sulle liste.....cercando se riesco di fare in 1 ciclo quello che facevo in 2....il conteggio dei colori è solo una delle parti del mio studio.

    ciauz

  2. #32
    kibibyte L'avatar di Luca IT
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Riprovando a modificare lo stak nelle opzioni....beh o scoperto un messaggio....che non sempre me lo dà: praticamente chiudi il programma e riavvia per attivare i settaggi nuovi...

    ora funziona e non ho problemi di stak......


Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. stack overflow
    By spaceboy in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26-09-2001, 21:00
  2. Errore di protezione, overflow di divisione e chi più ne ha più ne metta!!!!
    By melange in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-07-2001, 01:21
  3. PROBLEMA DI OVERFLOW DI WONDOWS AIUTO!!!
    By sledgehammer in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-05-2001, 19:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022