Ciao a tutti.

Dunque, i fatti sono questi: un paio di anni fa' ho acquistato un waterchiller Dimastech.
L'ho utilizzato per sei mesi circa e poi l'ho accuratamente riposto aspettando di averne ancora bisogno.

Il momento e' arrivato ma mi sono purtroppo accorto del fatto che non funzioni piu' assolutamente come prima: semplicemente non raffredda praticamente piu' .

Fa molta fatica anche a mantenere la temperatura ambiente.. se si cerca di scendere impiega letteralmente mezz'ora per ogni grado, e comunque ci riesce solo con sistema in idle

Cosi' a pelle mi da' l'idea di aver bisogno di una ricarica di refrigerante.

Ho quindi contattato la Dimastech ma ho scoperto che l'azienda e' stata ceduta e che non tratta piu' il prodotto in questione.

Ora, considerando che personalmente non ho nessuna idea di dove andare a mettere le mani.. se qualcuno fosse in grado di aiutarmi in qualche modo sarebbe fantastico.

Qualsiasi soluzione e' la benvenuta: dallo spiegarmi come fare a ricaricarlo da me al fornirmi il contatto di qualcuno che possa darmi assistenza [magari quello del vecchio proprietario dell'azienda che so' essere stato un frequentatore di questo forum].

Grazie mille a tutti e buona giornata.