Nuova versione per DDU (Display Driver Unistaller)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito




    quando le cose sono seguite come si deve gli update sono continui, tanto di cappello perchè di volta in volta fixano in modo immediato gli eventuali problemi riscontrati dagli utenti..avercene di software come DDU
    DDU update!!

    Display Driver Uninstaller 12.6.2 (03 marzo 2014)

    Changelog:

    • More logging on the dynamic log screen.
    • Really Fixed the "Close application window box"



    download info ed home presso: Display Driver Uninstaller

    PS io non ho mai sponsorizzato nessuno e mai lo farò ma a mio avviso stà lavorando molto bene, non si è inventato nulla di nuovo anzi, è però riuscito a rendere molto semplice la macchinosa procedura necessaria per disinstallare in modo corretto i driver in particolar modo quelli della scheda video.
    Sono fatti talmente bene che ci vuole una laurea in informatica per toglierseli dai piedi.. ma per fortuna esistono persone come ghislain_harvey che con il suo DDU ha reso risultati impeccabili alla portata di tutti. E gratis.. sul suo sito c'è la possibilità di supportare il progetto con delle donazioni ma appunto di donazioni si parla, avercene di programmini come DDU, per certi versi potrebbe essere uno stretto parente di CCleaner
    Ultima modifica di brugola.x : 26-03-2014 a 18:04

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022